Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: [MC - 195€] Fari Fiesta mk7 cromo DRL Dayline

[MC - 195€] Fari Fiesta mk7 cromo DRL Dayline 28/07/2014 13:01 #277567

Ciao a tutti, di nuovo qui! Vendo in provincia di Macerata (Civitanova Marche per la precisione) Fari DRL Dayline, Ford Fiesta mk7 CROMATI.

Sempre per lo stesso motivo che il mio amico li aveva ordinati e poi ha preferito cambiare auto, sono arrivati in casa imballati ed inscatolati (e tutto)

Visto che avevo tutto l'intendo di prenderli e montarmeli, sono subito andato a guardare il tipo di lampadina ed attacco, non sono H7 (anabbaglianti) ed H1 (abbaglianti), ma sono H3 (anabbaglianti) ed H1 (abbaglianti).

Avendo un kit allo xenon H7 da 55w, preferisco non dovermi sbattere a comprarne uno nuovo, anche perche la DRL ce l'ho (striscia led sotto) anche se l'effetto non è affatto comparabile ai DRL!

Ho attaccato lo spinotto di entrambi i fari per accertarmi che fossero funzionanti a dovere, l'effetto è davvero notevole!

Per quanto riguarda l'uso o altro, vi garantisco personalmente (come per il paraurti) che il faro è funzionante, tutti i led sono funzionanti, l'ho controllato personalmente (io non monto cagate, passatemi il termine) e sono davvero perfetti.

Il costo iniziale era di molto superiore ai 220€ non ho idea della spedizione, io li dò a 195€ spedizione compresa (180€ piu spedizione per intenderci)

RIPETO: UNICA DIFFERENZA PER LA QUALE NON ME LI SONO TENUTI - LAMPADE H3 ED H1 (((NON H7)))

Ve lo dico solo per una questione che ho già il kit allo xenon, per chi avesse intenzione di montarlo, può acquistare DIRETTAMENTE quello H3 e si risparmia la fatica!

Garantisco personalmente che sono fantastici!

Come sempre per qualunque dubbio o domanda potete scrivere qui o contattarmi in privato se volete!!

Vi incollo una foto qui sotto dell'effetto dei DRL, vi assicuro che ero scettico a riguardo ma mi sono dovuto ricredere, l'effetto è esattamente il medesimo!

Effetto Acceso/spento
Ultima modifica: 28/07/2014 13:02 da SgtPepperoni.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[MC - 195€] Fari Fiesta mk7 cromo DRL Dayline 28/07/2014 13:33 #277572

Metti le foto reali dell'oggetto come da regolamento
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[MC - 195€] Fari Fiesta mk7 cromo DRL Dayline 29/07/2014 09:12 #277667

Fabietto1990 ha scritto:
Metti le foto reali dell'oggetto come da regolamento

Perdonami Fabietto, hai ragione, ma purtroppo l'ho aperto solo 1 minuto dall'imballo per controllare che fosse tutto funzionante e poi l'ho subito richiuso, avrei dovuto fare delle foto, al momento però l'ho già venduto infatti volevo anche chiudere l'inserzione!

Scusami ancora ^^' prossimamente rimedierò!

Re:[MC - 195€] Fari Fiesta mk7 cromo DRL Dayline 29/07/2014 11:45 #277674

Ok allora chiudo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford [MC - 195€] Fari Fiesta mk7 cromo DRL Dayline

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.