Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: (Vendo) Centralina aggiuntiva per 1.4 tdci

(Vendo) Centralina aggiuntiva per 1.4 tdci 05/01/2015 19:03 #291210

Come da titolo vendo centralina aggiuntiva per fiesta 1.4 tdci, nuova utilizzata un giorno e poi passato a rimappatura per indecisioni iniziali... (problemi con revisione etc.. etc..), in aggiunta anche un modulo per il turbo mai montato. Il tutto è completo di istruzioni per il montaggio e cablaggi, PER 60 euro, consegna preferibilmente a mano.

• silver 130 TD
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFI 1.4 TDCi 2009, 95CV ex 68cv, Titanium & Plus Pack, nero BLACK PHANTER, cerchi in lega 16 multirazza
MODIFICHE= Decalcomanie varie su carrozzeria,
illuminazione LED interni, sospensioni eibach,
rimappa centralina, filtro sportivo, pomello illuminato, distanziali post. 16 mm, fari led e xenon.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

(Vendo) Centralina aggiuntiva per 1.4 tdci 18/03/2015 23:36 #297697

scusa se ti disturbo,mi servirebbe una gentilezza da parte tua sempre se per te non è un problema,ho preso da poco la mia fiesta,e ho trovata montata la stessa centralina da te in vendita,il problema è che non è stata tarata e la macchina risulta piuttosto rumorosa di iniezione,e il precedente proprietario non ha niente,ho provato anche a mandare diverse mail alla easypowerbox con richiesta del manuale ma purtroppo non se ne parla non mi rispondono.E mi servirebbero le istruzioni su come intervenire sulle varie mappe sempre se ce l hai :D .
Se gentilmente puoi farmi avere in qualche modo,o su whatsapp o via mail,o fai upload su internet o non lo so sono disposto a pagarti il disturbo che ne so anche con una ricarica del cellulare,mi dispiace romperti le scatole ma non trovo niente da nessuna parte e di certo non mi metto a ricomprare una centralina nuova
  • erMecca
  • New Fiestista

Re:(Vendo) Centralina aggiuntiva per 1.4 tdci 19/03/2015 08:28 #297702

tirala via.
i moduli danneggiano il motore....
pompano dentro un sacco di gasolio e difficilmente sono regolabili in maniera adeguata,inoltre la resa reale è minima.
te lo dice uno che aveva un modulo professionale da 400eu(dipasport) tarato in officina.
l'utente sopra che probabilmente neanche entra più nel forum lo vendeva di sicuro xkè era una ciofeca...
metti via i soldi x una rimappatura oppure tienila originale.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ultima modifica: 19/03/2015 08:29 da vperv.

(Vendo) Centralina aggiuntiva per 1.4 tdci 23/03/2015 08:18 #297947

erMecca ha scritto:
scusa se ti disturbo,mi servirebbe una gentilezza da parte tua sempre se per te non è un problema,ho preso da poco la mia fiesta,e ho trovata montata la stessa centralina da te in vendita,il problema è che non è stata tarata e la macchina risulta piuttosto rumorosa di iniezione,e il precedente proprietario non ha niente,ho provato anche a mandare diverse mail alla easypowerbox con richiesta del manuale ma purtroppo non se ne parla non mi rispondono.E mi servirebbero le istruzioni su come intervenire sulle varie mappe sempre se ce l hai :D .
Se gentilmente puoi farmi avere in qualche modo,o su whatsapp o via mail,o fai upload su internet o non lo so sono disposto a pagarti il disturbo che ne so anche con una ricarica del cellulare,mi dispiace romperti le scatole ma non trovo niente da nessuna parte e di certo non mi metto a ricomprare una centralina nuova

adesso ho un pò da fare ma appena posso cercherò di aiutarti... se per te va bene?
  • silver 130 TD
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFI 1.4 TDCi 2009, 95CV ex 68cv, Titanium & Plus Pack, nero BLACK PHANTER, cerchi in lega 16 multirazza
MODIFICHE= Decalcomanie varie su carrozzeria,
illuminazione LED interni, sospensioni eibach,
rimappa centralina, filtro sportivo, pomello illuminato, distanziali post. 16 mm, fari led e xenon.

(Vendo) Centralina aggiuntiva per 1.4 tdci 17/04/2015 17:30 #299686

ciao
il kit centralina aggiuntiva è ancora in vendita ?
io sono di Cuneo,
ho la versione Fiesta 2008-2012, 1.4L Duratorq-TDCi (68PS)
le prestazioni aumentano o cambia molto poco ?

Grazie
  • dimi95
  • Fiestista discreto
Ford fiesta 1.4tdci titanium 2010
kit xenon h7 55w 6000k
kit xenon h1 55w 6000k ( da montare )
kit xenon h11 35w 4300k ( fendinebbia )

Re:Re:(Vendo) Centralina aggiuntiva per 1.4 tdci 17/04/2015 18:08 #299691

vperv ha scritto:
tirala via.
pompano dentro un sacco di gasolio e difficilmente sono regolabili in maniera adeguata,inoltre la resa reale è minima.
te lo dice uno che aveva un modulo professionale da 400eu(dipasport) tarato in officina.
l'utente sopra che probabilmente neanche entra più nel forum lo vendeva di sicuro xkè era una ciofeca...
come spiegazione basta
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:(Vendo) Centralina aggiuntiva per 1.4 tdci 17/04/2015 18:25 #299693

vperv ha scritto:
vperv ha scritto:
tirala via.
come spiegazione basta

Quoto
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford (Vendo) Centralina aggiuntiva per 1.4 tdci

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.