Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Morosini

Morosini 15/04/2012 07:20 #175491

Io non sono un tifoso di calcio, ma vorrei utilizzare questo thread per salutare Morosini che è volato via. La morte di questo ragazzo mi ha particolarmente colpito. E' stato un ragazzo molto sfortunato nella vita. Prima ha perso la madre da bambino, poi il padre, poi il fratello disabile che si è suicidato. Era rimasto con una sorella anch'essa disabile. Io non so dove abbia trovato il coraggio di crescere da solo, ma sta di fatto, che una persona che ci riesce, è una persona speciale. E proprio ora, che la sua carriera stava per decollare, gli va a capitare l'ennesima sfortuna! Avrei tanto voluto conoscere una persona forte come lui.

Ciao Morisini.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Morosini 15/04/2012 10:55 #175493

mi aggiungo anch'io al cordoglio per la morte di questo ragazzo, CIAO e GRAZIE per tutto quello che hai fatto nonostante la tua giovane eta'!!
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Morosini 15/04/2012 12:33 #175500

spoiler ha scritto:
Io non sono un tifoso di calcio, ma vorrei utilizzare questo thread per salutare Morosini che è volato via. La morte di questo ragazzo mi ha particolarmente colpito. E' stato un ragazzo molto sfortunato nella vita. Prima ha perso la madre da bambino, poi il padre, poi il fratello disabile che si è suicidato. Era rimasto con una sorella anch'essa disabile. Io non so dove abbia trovato il coraggio di crescere da solo, ma sta di fatto, che una persona che ci riesce, è una persona speciale. E proprio ora, che la sua carriera stava per decollare, gli va a capitare l'ennesima sfortuna! Avrei tanto voluto conoscere una persona forte come lui.

Ciao Morisini.

Caspita, non sapevo di tutte queste sue sfortune!!
Che riposi in pace qusto giovane calciatore..
Vorrei sottolineare anche che un giocatore del Pescara (squadra avversaria) sia corso a prendere la barella nell'ambulanza quando ha visto che i soccorsi tardavano ad arrivare, per colpa di una macchina dei vigili che era parcheggiata davanti all'uscita di emergenza!!!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Morosini 15/04/2012 12:45 #175503

gorels_17 ha scritto:
Vorrei sottolineare anche che un giocatore del Pescara (squadra avversaria) sia corso a prendere la barella nell'ambulanza quando ha visto che i soccorsi tardavano ad arrivare, per colpa di una macchina dei vigili che era parcheggiata davanti all'uscita di emergenza!!!

In queste occasioni non esistono rivalità.
Non parliamo dei vigili che già a priori non li sopporto :angry:
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Morosini 15/04/2012 13:06 #175507

ecco il giocatore che dicevo, Veratti...gran bel gesto secondo me al di la della maglia che indossa!!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Morosini 15/04/2012 15:45 #175530

Anche se sono Livornese come la squadra che giocava....anche se odio il calcio più di me stesso....sono triste per l'accaduto! Quoto le parole di Spo! Un ragazzo come lui non meritava questa fine! :( i vigili che hanno lasciato la macchina davanti all'ingresso dovrebbero avere anni di torture per aver fatto un gesto che ha costato la vita di una persona! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Morosini 15/04/2012 18:41 #175568

e i telegiornali che incalzano nel far vedere il video di quando si è accasciato a terra ed ha cercato di rialzarsi per 3 volte? non ho parole. umanità pari allo zero! è una vergogna :angry: :angry:

un pensiero va alla società e alla povera fidanzata del calciatore. ma anche a Zeman. nel giro di una settimana si è visto portar via 2 giocatori! :(

ciao moro!

img.plug.it/sg/sportuni/upload/mor/0007/...o-stadio-livorno.jpg
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Morosini 15/04/2012 19:07 #175578

beh maga, lo sai come funziona in Italia l'informazione bisogna sempre spettacolarizzare tutto!! ps zeman allena il pescara morosini era del livorno...
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Morosini 15/04/2012 19:27 #175584

Sono passato dallo stadio per vedere la situazione! Fuori dall'ingresso principale c'erano i tifosi in lutto e quello striscione! Inoltre i camion di SKYTg24 e della Rai che io mi chiedo non possono lasciare in pace una citta il lutto? No sono li con le telecamere puntate come se fossimo al festivalbar! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Morosini 15/04/2012 20:23 #175590

gianka77 ha scritto:
beh maga, lo sai come funziona in Italia l'informazione bisogna sempre spettacolarizzare tutto!! ps zeman allena il pescara morosini era del livorno...

lo so che morosini era del livorno. volevo dire che zeman ha visto andar via 2 giocatori nel giro di una settimana, aldilà della maglietta che indossavano :unsure:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.