Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: rossi in forma!!

rossi in forma!! 20/05/2012 22:46 #184062

beh la gara di oggi non ha bisogno di commenti!! rossi c'è ed è forte...soprattutto quando è bagnato e conta il manico a un certo livello...se riesce a sistemare sta cavolo di moto sono sicuro che tornerà a vincere, e anche se non vince l'importante è che ci fa divertire come oggi...mi ricorda i vecchi tempi!! grande rossi!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rossi in forma!! 20/05/2012 23:15 #184079

Porca vacca, oggi che me lo son perso è stata una gara emozionante!!! Ma bada te la sfiga!! Comunque io sono sempre stato convinto che la Ducati abbia una gran moto, solo che riesce ad usare poco e male il suo potenziale..perché che Rossi abbia manico non è in dubbio!! Magari avrà meno stimoli di un tempo, ma il manico qundo c'è c'è!!!!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:rossi in forma!! 20/05/2012 23:46 #184082

gorels_17 ha scritto:
Porca vacca, oggi che me lo son perso è stata una gara emozionante!!! Ma bada te la sfiga!! Comunque io sono sempre stato convinto che la Ducati abbia una gran moto, solo che riesce ad usare poco e male il suo potenziale..perché che Rossi abbia manico non è in dubbio!! Magari avrà meno stimoli di un tempo, ma il manico qundo c'è c'è!!!!
secondo me non è tanto la ducati, ma l'accoppiamento rossi/ducati...non si trova proprio bene con sta moto...non c'è nulla da fare!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:rossi in forma!! 21/05/2012 13:29 #184198

Da ducatista posso dire che Rossi mi ha molto deluso, allora che sia un gran pilota non c'è alcun dubbio e a me è sempre piaciuto... però la ducati è un altro mondo sia su quelle da strada sia in quelle da corsa. Ora lui quando è venuto in ducati lo sapeva che il tipo di potenziale è inutile piangere. Poi un professionista lavora e non da solo la colpa alla Moto non ci dimentichiamo che lui è salito sulla moto di stoner e ha fatto 2 secondi in più a giro, predicava Max Biagi e poi alla prima difficoltà fa la stessa cosa? sinceramente non si sta comportando bene.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:rossi in forma!! 21/05/2012 13:54 #184208

MaxMostro ha scritto:
Da ducatista posso dire che Rossi mi ha molto deluso, allora che sia un gran pilota non c'è alcun dubbio e a me è sempre piaciuto... però la ducati è un altro mondo sia su quelle da strada sia in quelle da corsa. Ora lui quando è venuto in ducati lo sapeva che il tipo di potenziale è inutile piangere. Poi un professionista lavora e non da solo la colpa alla Moto non ci dimentichiamo che lui è salito sulla moto di stoner e ha fatto 2 secondi in più a giro, predicava Max Biagi e poi alla prima difficoltà fa la stessa cosa? sinceramente non si sta comportando bene.
no max non è la moto...è lui che non si trova bene con la moto. Puoi avere la moto più buona del mondo ma se non ci hai feeling non vai da nessuna parte. La ducati sinceramente non la vedo una gran moto almeno in motogp. Honda e yamaha (anche per via delle maggiori risorse che hanno) hanno fatto 2 missili. Non dimentichiamoci la prima gara di rossi in yamaha dove ha dato uno smacco morale a biaggi non indifferente. Se la yamaha adesso è competitiva è solo grazie a lui! Per non parlare poi della gara a laguna seca dove ha fatto andare stoner quasi dallo psichiatra :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:rossi in forma!! 21/05/2012 14:06 #184213

sarà meglio per Rossi che inizi a volare anche sull'asciutto :laugh: :laugh:

comunque credo che l'anno prossimo se ne vada dalla Ducati per....tornare in Honda???Al posto di Stoner magari??? :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:rossi in forma!! 21/05/2012 14:25 #184219

Magarelli ha scritto:
sarà meglio per Rossi che inizi a volare anche sull'asciutto :laugh: :laugh:

comunque credo che l'anno prossimo se ne vada dalla Ducati per....tornare in Honda???Al posto di Stoner magari??? :)
se così fosse e anche alla honda non andrà bene allora dirò che rossi non è più in forma!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:rossi in forma!! 24/05/2012 22:38 #185081

Fabietto1990 ha scritto:
beh la gara di oggi non ha bisogno di commenti!! rossi c'è ed è forte...soprattutto quando è bagnato e conta il manico a un certo livello...se riesce a sistemare sta cavolo di moto sono sicuro che tornerà a vincere, e anche se non vince l'importante è che ci fa divertire come oggi...mi ricorda i vecchi tempi!! grande rossi!!

Rossi non va mai ridimensionato come pilota, mentre da questa esperienza esce meno forte come uomo squadra capace di indirizzare un progetto. Anche perché una moto, a differenza di una formula uno, è più facile da indirizzare nello sviluppo. E comunque Alonso, rispetto a Rossi, in Ferrari ha fatto un lavoro migliore. Anche a livello qualitativo di prestazioni.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:rossi in forma!! 25/05/2012 10:27 #185124

Fabietto1990 ha scritto:
MaxMostro ha scritto:
no max non è la moto...è lui che non si trova bene con la moto. Puoi avere la moto più buona del mondo ma se non ci hai feeling non vai da nessuna parte. La ducati sinceramente non la vedo una gran moto almeno in motogp. Honda e yamaha (anche per via delle maggiori risorse che hanno) hanno fatto 2 missili. Non dimentichiamoci la prima gara di rossi in yamaha dove ha dato uno smacco morale a biaggi non indifferente. Se la yamaha adesso è competitiva è solo grazie a lui! Per non parlare poi della gara a laguna seca dove ha fatto andare stoner quasi dallo psichiatra :laugh:

Ma infatti io dico che non è solo la moto, è che la moto sicuramente ha un potenziale diverso dalle jappo e bisogna saperlo sfruttare adattandosi al suo comportamento e apportando lo giusto sviluppo... vedi Stoner, sceso dalla ducati è un missile vuoi per il pilota che è in forma vuoi per la moto molto più facile da gestire il processo contrario Jappo -> Ducati è molto più difficile e lui non riesce ad adattarsi... poi mettiamo pure il discorso che secondo me da quando ha avuto l'incidente qualcosa in lui è cambiato. Quello che a me ha deluso è il suo comportamento e le sue dichiarazioni.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:rossi in forma!! 28/05/2012 23:24 #185760

e invece faccio una domanda diversa...avete mai pensato che sia stoner il pilota che ha rovinato la ducati? quando ce l'aveva lui il primo anno era un missile...gli anni successivi no. la yamaha si è sviluppata grazie a rossi e la honda grazie a piloti come pedrosa, hayden ecc. nulla da togliere a stoner, ma la sua poca esperienza io penso che abbia portato la ducati al declino che ora si ripercuote su rossi. per carità...non è il rossi di una volta, ma è troppo strano che questa debolezza si è manifestata da subito in ducati
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Al bar dello sport rossi in forma!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.