Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fine settiana al NurburgRing...spettacolo!!!

Fine settiana al NurburgRing...spettacolo!!! 16/05/2013 00:42 #237183

...fatto w.e. lungo (dal 10 al 13) al Ring con gruppo di 15 persone e relativi giri in pista...SPETTACOLO ed ADRENALINA pura!!!

chi ha la possibilità o l'occasione CI VADA senza indugiare, è un'esperienza che almeno una volta nella vita bisogna fare (per chi ha la passione "dentro")
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Fine settiana al NurburgRing...spettacolo!!! 16/05/2013 00:48 #237184

immagino non sia la stessa cosa girarlo su Gran Turismo! :laugh:
qualche foto? pareri? su non essere sintetico :P
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: Fine settiana al NurburgRing...spettacolo!!! 17/05/2013 00:13 #237310

io non l'ho mai girato su Gran Turismo anche se devo esser sincero l'insana idea di "allenarmi" a casa mi era venuta....chi l'ha fatto ammette di aver buttato del tempo, davanti alla tv sei fermo immobile e non senti nulla ma VEDI solamente scorrere delle immagini....LA invece tutti i sensi sono allertati, almeno per i principianti come me, farci l'abitudine e "sapere" cosa si cela aldilà di un dosso oppure dopo la curva che stai percorrendo, ci vogliono diversi giri....ma tanti sul serio.

io sono entrato con la mia auto (leon fr dsg benzina) molle eibach, ammo ritarati, aspirazione kappaenne, mappatura centralina, dischi forati-baffati ant e post e pastiglie ebc......i primi ad andare in crisi sono i freni, il resto ha tenuto botta egregiamente ma ho girato piano.

il circuito è stra-bello e stra-stra-pericoloso, la maggior parte delle curve sono cieche, è tutto un sali-scendi quindi non sempre vedi "tutto davanti" ed ogni curva è diversa dalle altre...
l'emozione che regala è strabiliante, difficilmente si riesce ad iniziare un giro "con accortezza" ed a concluderlo....prima o poi ci si fa prendere dall'entusiasmo e quindi si spinge....troppo bello insomma....da provare!!!
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Al bar dello sport Fine settiana al NurburgRing...spettacolo!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.