Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Il vero ritorno,ma in Mercedes!

Re:Il vero ritorno,ma in Mercedes! 24/12/2009 03:01 #27765

precisando che non mi ritengo antishumy visto che ha portato in casa nostra le vittorie che sappiamo.... non mi sento in nessun modo "tradito" in quanto è un professionista e i professionisti vanno dove sono pagati... oltre al fatto che da molto tempo non seguo questo sport divenuto un vero e proprio sonnifero della domenica pomeriggio.. per non parlare di quello che ad oggi rimane di questo "sport".. vabbè...

ci sono da considerare alcune cose:
- quando c'era da sostituire Massa sembrava essere fatta... ma oltre al torcicollo, secondo me a Michael è venuto in mente che mettersi a guidare la carriola rossa dello scorso anno non sarebbe stata una grande idea... meglio restare al muretto a vedere se piove..
- dopo pochissimi mesi (cavolo basta poco per allenarsi e tornare in sesto) eccoti qui l'accordo milionario con la squadra campione del mondo.. per non parlare degli sponsor... già la brawn è stata 2 spanne sopra gli altri questo campionato... ora con l'aiuto economico della Mercedes chissà dove arriverà... della serie "ti piace vincere facile?? pocci pocci popopò...."
- per quale motivo uno che è il campione di tutti i tempi, che aveva chiuso la sua carriera perdendo a testa alta e lodato da tutti..... insomma uno che tornando ne avrebbe solo da perdere.... perché tornare?? per sentirsi "un dodicenne"?? mah...

soldi ragazzi.. sono sempre loro a comandare... ed il fatto che torni uno come schumy fa comodo A TUTTI.. all'intera FIA... quindi chissà quali altri accordi ci potranno essere nascosti sotto il tappeto..
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Il vero ritorno,ma in Mercedes! 24/12/2009 05:14 #27770

secondo me ci sono molte variabili su questo discorso...
1: Ross Brawn: Con shumy 2 titoli alla benetton e 5 alla ferrari... e ora stava tirando su button... secondo me è lui a vincere non shumy!
2: I soldi.... beh quelli fanno comodo sempre no?
3: La ferrari che non è più ferrari... sinceramente ci siamo un po persi per strada....
4: La pubblicità: cioè anche in questo momento noi stiamo parlando di F1 come non si faceva da anni... una bella pensata per portare soldi in federazione no?

questo non toglie che comunque dopo 14 anni di ferrari la conclusione non doveva essere questa... come dice montezemolo: non è lui: è suo fratello!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 24/12/2009 05:15 da gek0z.

Re:Il vero ritorno,ma in Mercedes! 27/12/2009 01:25 #28171

guadagnera solo 7 milioni di euro x 3 stagioni...all'epoca guadagnava 300 miliardi all.anno comprensi gli sponsor....secondo me e tornato solo xke ha voglia...e vincere dimostrando che il numero 1 di questo sport,in grado di emozionare (cosa che ormai non succede più) sarà sempre e solamente lui... Parlando da ferrarista mi dispiace molto averlo perso...xke io penso che la ferrari e ferrari grazie a lui...e sono convinto che la coppia Brawn-Shumi...potranno vincere il mondiale..anke se sarò dispiaciuto x la ferrari,ma sarò contento x Shumi essendo un suo fun sin da piccolo
  • Shooter
  • New Fiestista

Re:Il vero ritorno,ma in Mercedes! 10/01/2010 17:20 #30435

Shooter ha scritto:
guadagnera solo 7 milioni di euro x 3 stagioni...all'epoca guadagnava 300 miliardi all.anno comprensi gli sponsor....secondo me e tornato solo xke ha voglia...e vincere dimostrando che il numero 1 di questo sport,in grado di emozionare (cosa che ormai non succede più) sarà sempre e solamente lui... Parlando da ferrarista mi dispiace molto averlo perso...xke io penso che la ferrari e ferrari grazie a lui...e sono convinto che la coppia Brawn-Shumi...potranno vincere il mondiale..anke se sarò dispiaciuto x la ferrari,ma sarò contento x Shumi essendo un suo fun sin da piccolo

Parole sante...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Al bar dello sport Il vero ritorno,ma in Mercedes!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.