Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: MONDIALI!

MONDIALI! 11/06/2010 19:13 #67086

Come può mancare un thread simile?

Ragazzi lunedì abbiamo la prima partita e io sono già emozionato.

Ci troviamo contro il Paraguay, una delle squadre maggiormente quotate, ma soprattutto valutate (certo, non come la Francia o il Brasile, ma comunque una novella sportiva mica da poco).

Ditemi voi, come vedrete la partita? Seguendo un rituale? Sul maxischermo assieme a gente a caso?
Oppure in casa, su un televisore, senza neppure tanto interesse?

Io ho già il solito rituale: A casa di un mio amico, tutti e 5 stronzi in mutande e canottiera, finestre aperte, striscione appeso sul muro, patatine e birra a fiumi guardando lo schermo Samsung plasma 48'' :laugh:

Dai, per quanto molti di noi odino dirlo, in tema mondiali cerchiamo di essere solidali: FORZA ITALIA!
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MONDIALI! 11/06/2010 19:20 #67088

Nonostante il mio inesistente amore verso il calcio un'evento come i mondiali suscita sempre gioia!
Quest'anno siamo organizzati con alcuni amici con proiettore, impianto dolby e SKY HD.
Naturalmente bandiere, cibo e tanto, tanto alcol :P
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:MONDIALI! 11/06/2010 20:10 #67099

io penso che quest'anno faremo una gran figura di me**a!!!!! non c'è squadra non c'è niente......
bo speriamo di passare almeno il primo girone.. che non dovrebbe essere difficile visto le squadre (nuova zelanda, paraguay e slovacchia)!!!!

cmq FORZA AZZURRIIIIIIIIII!!!!!! :laugh:
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:MONDIALI! 11/06/2010 23:19 #67141

Io sull'Italia non mi esprimo... ma per chi ama i mondiali e bestemmia contro la RAI (che preferisce riempire di soldi la Clerici anziché darci tutte le partite) consiglio questo sito.

livetv.ru/it/
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:MONDIALI! 12/06/2010 05:05 #67163

Ma... almeno l'Italia la fanno vedere alla Rai?
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:MONDIALI! 12/06/2010 08:35 #67165

Edge ha scritto:
Ma... almeno l'Italia la fanno vedere alla Rai?

Credo proprio di si,hanno trasmesso africa - messico (finita 1 - 1) vuoi che non trasmettano l'italia? ;)

Forza azzurri !!
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:MONDIALI! 12/06/2010 15:48 #67221

La Rai ha il diritto di far vedere una partita al giorno...se ci pensate è una fregatura, nonstante paghiamo il canone, bisogna mettere Sky per vedere tutte le partite del mondiale... :angry:
Comuque tutti che si lamentano dell'Italia, è vero non abbiamo il campioncino di turno, ma ricordate che nel calcio conta sempre il gruppo, campione o no...
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:MONDIALI! 12/06/2010 16:14 #67227

e quest'anno SOLO HONDURAS... Figueroa, Suazo e il mitico PAVONNNNNN
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:MONDIALI! 12/06/2010 16:20 #67230

anche qui organizzati più o meno uguale!! :)
un amico mette casa, divani e un nuovo sharp da 52" :) :)
gli altri roba da mangiare, da bere, bordello e decoder SKY

stendendo un velo pietoso sui "diritti" acquistati dalla rai... che per esempio non permette di vedere tra poco Argentina - Nigeria.. -.-"
servizio Sky tutta la vita.... gente preparata, che ci capisce... pre e post partita ricchi....
... non quei quattro ignoranti della rai con i loro commenti superflui ed inutili... una pena ascoltarli.... tanto vale mettere mute, accendere la radio e mettere il commento della gialappa's.... molto più tecnico..
davvero io mi chiedo come si possa far commentare le partite a questo qui... una vergogna....

vabbè... tornando in topic.... nessuno dava favorita l'italia nel 2006 neanche ai quarti... il mondiale è peggio della champion's... non si può mai dire nulla.... ogni partita sarà storia a se ed è così che si deve vivere questa competizione :)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 12/06/2010 16:23 da Slevin.

Re:MONDIALI! 12/06/2010 23:50 #67263

L'Italia ha già rubato nel 2006 un titolo (per me l'ultimo resta quello dell'82), rappresentata da una massa di delinquenti capeggiati da Lippi e Cannavaro. Quest'anno finalmente questa gentaglia si trasferirà in Dubai (come stanno attaccati ai $) e con l'avvento di un signore come Prandelli torneremo a vedere una nazionale seria e con i campioni che abbiamo, come Cassano e Balotelli ad esempio...
E' assurdo però che persino la Federazione si sia resa conto ben prima di andare in Sud Africa di quanto sia stato sbagliato richiamare alla guida l'arrogante toscano che persino a Sanremo ha fatto una figura delle sue...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.