Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C.

Re:FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C. 04/05/2011 21:53 #111544

Pac21 ha scritto:
vai prendi quella blu che è un bellissimo cloro specialmente titanium e non ce l'ha nessuno..vai di blu pronta consegna!
ottimo prezzo... e smetti di fumare ahah
:P
xd non fumo...
ragazzi il fatto strano e chè in pronta consegna hanno i modelli con solo quegli optional...perche dice che loro le fanno tutte cosi...
piu o meno gli otional che ci sono sono quelli che mi interessano...cmq preferirei nera come colore poi nn so anche perche la blu non lo vista bene
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C. 04/05/2011 21:55 #111546

alez ha scritto:
Il mio consiglio è di stare attento sulla pronta consegna....

Devi decidere e se avere la macchina nuova nuova o no....

Poi considera se 1.000 euro anche se è uno stipendio ne vale la pena di risparmiarli o no..
beh quelle in pronta consegna avranno un mese penso...non cambia granche..forse si sente di meno il profumo tipico dell auto nuova xd

Re:FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C. 04/05/2011 22:07 #111552

Titanium86 ha scritto:
alez ha scritto:
Il mio consiglio è di stare attento sulla pronta consegna....

Devi decidere e se avere la macchina nuova nuova o no....

Poi considera se 1.000 euro anche se è uno stipendio ne vale la pena di risparmiarli o no..
beh quelle in pronta consegna avranno un mese penso...non cambia granche..forse si sente di meno il profumo tipico dell auto nuova xd

Bè,
in quel caso,
con il millino risparmiato ti compri una ventina di arbre magique al gusto Auto Nuova! :laugh:
ma qualcuno lo usa veramente?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C. 04/05/2011 22:35 #111570

No ma mi ispirano quei profumi all'auto nuova.
Comunque nel mio caso non ce n'è bisogno, a un anno di distanza profuma ancora, a volte si attenua ma passando l'aspirapolvere sui sedili e lasciandola chiusa un paio d'ore ritorna come il primo giorno!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C. 05/05/2011 18:26 #111719

il prezzo è ottimo se la prendi in pronta consegna!!! quante porte ha la makkina??? cmq conviene prendere quelle in pronta consegna nn è vero ke è usata..loro x guadagna delle provigioni le ordinano prima e poi le piazzano ad un prezzo un po piu conveniente xkè ci hanno gia guadagnato ..puo darsi pure ke è arrivata li anke da una settimana..x il colore dipende ke ble è? se è quello ink è bellissimo..cerca di fartele vedere!!! ciaooooooooooooooooooo
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C. 05/05/2011 19:30 #111728

io sarei indirizzato sul black panther fa la sua figura coi finestrini oscurati e le cromature *-*
secondo voi quanto mi prendono di interessi se la finanzio in 3/4 anni dalla ford?
Ultima modifica: 05/05/2011 19:31 da Titanium86.

Re:FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C. 05/05/2011 19:35 #111729

Quelle in pronta consegna sono di solito delle chilometri zero comunque il prezzo è sempre leggermente più conveniente, per il colore ink blue è bello però mi sembra un tantino troppo scuro, almeno dalle foto sembra così, il blue ocean era un colore un tantino più chiaro che dava meno l'idea di auto "ministeriale" .
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C. 05/05/2011 22:43 #111753

le pronta consegna sono senza City pack... a parte ke tu nn lo hai messo .... nn ti interessa?
  • nikolino
  • New Fiestista

Re:FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C. 06/05/2011 00:23 #111769

ale112002 ha scritto:
Quelle in pronta consegna sono di solito delle chilometri zero comunque il prezzo è sempre leggermente più conveniente, per il colore ink blue è bello però mi sembra un tantino troppo scuro, almeno dalle foto sembra così, il blue ocean era un colore un tantino più chiaro che dava meno l'idea di auto "ministeriale" .[/quo

ti sbagli!!!!!quelle in prota consegna nn sono km zero...
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C. 06/05/2011 08:57 #111791

le auto in pronta consegna, sono NUOVE, non cambia assoltuamente niente, tranne il fatto che possono avere degli optional mancanti o diversi rispetto alle nostra configurazione. Ma per il resto trattasi di auto da immatricolare.......
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna FIESTA TITANIUM 1.2 NERA PREVENTIVO P.C.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.