Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ARRIVATA! MY 2012!!!!

ARRIVATA! MY 2012!!!! 14/09/2011 14:12 #126548

Ieri sera mentre ero al lavoro mi arriva la chiamata che l'auto è arrivata al deposito consegne ad Orbassano (TO)... PANICO! :S

Stamattina in fretta e furia mi sparo un ora e mezza di macchina per andarla a verede, tra l'altro nello stesso posto dove la dovrò ritirare, perciò una bella mazzata, comunico il numero di telaio al responsabile della carrozzeria e... lei arriva soffiandomi languide fusa dalla valvola del turbo...
ASSOLUTAMENTE STREPITOSA, e il meglio è che io credevo di aver acquistato una MY '11 e mi arriva una fiammante MY '12!!!
Allora, riassumendo, chiaramente Titanium, con nuovo interni nero anzichè antracite, Sony Sound System (SSS :P ) con display cangiante dal blu al rosso in base a come lo si guarda, cromature OVUNQUE negli interni, dalle maniglie per aprire le porte a dei piccoli inserti nelle palette delle bocchette di ventilazione, cerchi in lega come i 17 pollici originali ma da 15 pollici e poi ovviamente 5 comode porte, una luccicante armatura Grigio Polvere Di Luna e un forte cuore 1.6 Tdci da 95 cavalluzzi cattivi. B)

Ora non rimane che attendere che la burocrazia faccia il suo estenuante corso e tra quanche giorno la farò trottare tra le verdeggianti colline del cuneese... ;)

Saluti a tutti!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Erhald
  • Fiestista in rodaggio
> FoFi m.y. 2012 MoonDust < Galleria Foto
Ultima modifica: 14/09/2011 14:13 da Erhald.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ARRIVATA! MY 2012!!!! 14/09/2011 14:17 #126550

E non hai fatto nemmeno una foto???
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:ARRIVATA! MY 2012!!!! 14/09/2011 14:22 #126553

FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO
.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO
......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO
.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO
....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO....FOTO.....FOTO......FOTO.....FOTO :P :P :P :P :P :P :P :P
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 14/09/2011 14:24 da Palo89cb.

Re:ARRIVATA! MY 2012!!!! 14/09/2011 14:33 #126557

Auguroni! Però almeno 1 foto....please! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ARRIVATA! MY 2012!!!! 14/09/2011 15:36 #126574

Erhald ha scritto:
Ieri sera mentre ero al lavoro mi arriva la chiamata che l'auto è arrivata al deposito consegne ad Orbassano (TO)... PANICO! :S

Stamattina in fretta e furia mi sparo un ora e mezza di macchina per andarla a verede, tra l'altro nello stesso posto dove la dovrò ritirare, perciò una bella mazzata, comunico il numero di telaio al responsabile della carrozzeria e... lei arriva soffiandomi languide fusa dalla valvola del turbo...
ASSOLUTAMENTE STREPITOSA, e il meglio è che io credevo di aver acquistato una MY '11 e mi arriva una fiammante MY '12!!!
Allora, riassumendo, chiaramente Titanium, con nuovo interni nero anzichè antracite, Sony Sound System (SSS :P ) con display cangiante dal blu al rosso in base a come lo si guarda, cromature OVUNQUE negli interni, dalle maniglie per aprire le porte a dei piccoli inserti nelle palette delle bocchette di ventilazione, cerchi in lega come i 17 pollici originali ma da 15 pollici e poi ovviamente 5 comode porte, una luccicante armatura Grigio Polvere Di Luna e un forte cuore 1.6 Tdci da 95 cavalluzzi cattivi. B)

Ora non rimane che attendere che la burocrazia faccia il suo estenuante corso e tra quanche giorno la farò trottare tra le verdeggianti colline del cuneese... ;)

Saluti a tutti!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Complimenti MAn....la mia è ugualissima alla tua my 2012...solo che mi arriverà tra una 20 di girni a differenza solo il colore la mia sarà nera!!!!!
  • Impero del Sound
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta ti tenta 3 volte tanto....
1.6 Tdci 95 Cv Euro 5 Black Panther Titanium
Opcional:
Titanium pack-Premium Sony System-cerchi da 15 ,ma del disegno dei 17

Re:ARRIVATA! MY 2012!!!! 14/09/2011 19:08 #126596

a saperlo avrei aspettato un'altro pò...speriamo che alcuni pezzi della my12 vadano bene anche per la nostra magari le maniglie...cmq auguroni per la macchina
  • Maggiolo
  • Fiestista discreto

Re:ARRIVATA! MY 2012!!!! 14/09/2011 20:02 #126609

Scusate ero talmente gasato che non ho pensato di fare nemmeno una foto, che fesso... :blush: :blush: :blush:
Appena ce l'ho tra le grinfie le faccio un servizio fotografico degno di Quattroruote.
Comunque devo spezzare alcune lance in favore, almeno nell'aspetto per ora, degli interventi che molti già discutevano sul forum.
Il Sony Sound Premium. La superficie laccata nera si sposa bene col resto dell'interno, che essendo ricco di cromature abitua subito l'occhio a maggiori giochi di contrasto rispetto alla MY '11 e con l'aggiunta degli interni un po' più scuri dà nel colplesso un aria un po' più "impreziosita", "lussuosa" dell'interno stesso.
I cerchi. Il disegno nuovo "alleggerisce" la ruota nella zona a contatto con lo pneumatico, il bordo esterno per intenderci, e regala dinamismo alla ruota da 15 pollici, a differenza del precedente cerchio che, pur essendo un 5 razze più indicato del vecchio 4 razze a Y, aveva un bordo esterno pesante e un disegno a Y senza finestrature che dava alla ruota un aspetto ancora più tozzo.
Oltretutto la nuova Ikon, vista in concessionaria, beneficia di tutti i nuovi accorgimenti cromatici interni, compresa una nuova selleria dei sedili con un disegno a "losanghe" (rombi, tipo i sedili delle granturismo anni '50) che fa guadagnare all'interno un aspetto meno da versione base e più da intermedia. Le cromature sono presenti anche sulla Ikon, ma con finitura opaca anzichè lucida. Sono disponibili come optional i cerchi da15 pollici, 4 razze a Y della prima edizione. Per finire la Ikon ha le sole cornici dei fendinebbia cromate come la Titanium, unico accorgimento estetico per questa versione. L'idea di un complesso di finiture esterne nero opaco con i fendi cromati può far storcere il naso sulle prime, ma ci si fa presto l'occhio, inoltre non stonano con le parabole cromate dei fari.

Stay tuned. Erhald B)
  • Erhald
  • Fiestista in rodaggio
> FoFi m.y. 2012 MoonDust < Galleria Foto

Re:ARRIVATA! MY 2012!!!! 14/09/2011 21:41 #126631

ti invidio!! dovrebbe mancare poco e anche la mia arriva!!
toglimi una curiosità...quando l'hai ordinata?? io fine luglio....sarebbe troppo bello se arrivasse anche a me un MY12...ma non ci spero troppo...
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio

Re:ARRIVATA! MY 2012!!!! 14/09/2011 23:43 #126667

Tanti auguri per la tua nuova fiesta 2011.
La mia arriverà tra due mesi, non vedo l'ora!!
Vogliamo le foto!!!!!
  • Pedro
  • Fiestista in rodaggio

Re:ARRIVATA! MY 2012!!!! 16/09/2011 02:38 #126860

praticamente la MY2012 è la fiesta come piacerebbe a me:
interni neri al posto di quell'antracite orrendo,
stereo blu invece che rosso, cromature sulle maniglie invece che no,
stereo sony bellissimo
cerchi come i 17 (Che ho messo) e baffo cromato (che ho messo)

accidentaccio a loro e all'allestimento precedente :(
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
Ultima modifica: 16/09/2011 02:39 da Pac21.
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ARRIVATA! MY 2012!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.