Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 09/11/2009 19:16 #19378

Ciao....tra 5 giorni dovrebbe scattare l'ora X. L'ultima volta che ho parlato con il concessionario mi ha detto "Il 14 la macchina è qui".
Finora non sono stato per niente pressante. Sono passato solo una volta per sapere a che punto fosse l'ordine.
Ora attendo il 14 con ansia, consapevole che non arriverà mai in quel giorno. Da quel momento in poi inizierò anche io a rompergli le pa....e. Speriamo bene, potrei rimanere piacevolmente sorpreso

Vi ricordo che la mia è una Plus 1.4 GPL+Benzina ordinata il 16 Settembre prodotta il 17 Ottobre.
  • oronzo
  • Fiestista discreto
  • Perchè la vita è un brivido che vola via
Ultima modifica: 09/11/2009 19:16 da oronzo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 09/11/2009 19:22 #19382

Se la tua la consegnassero domani sarebbe un'ingiustizia nei miei confronti...Ordinata il 16 giugno 1.4 gpl... consegna prevista meta gennaio....fai un po tu :-)
  • airoldi
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 09/11/2009 22:04 #19414

airoldi ha scritto:
Se la tua la consegnassero domani sarebbe un'ingiustizia nei miei confronti...Ordinata il 16 giugno 1.4 gpl... consegna prevista meta gennaio....fai un po tu :-)

metà gennaio? hanno ancora posticipato???????
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 10/11/2009 19:07 #19617

Ragà, ma qualcuno di voi che l'ha ordinata a settembre l'ha per caso già ricevuta? Io nn ho visto messaggi, quindi suppongo di no :(

Speriamo che la situazione si sblocchi presto
  • oronzo
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 12/11/2009 01:53 #19877

Ciao a tutti, io ho una 1.4 tdci bianco frozen 5 porte, titanium con titanium pack, premium sound system e ruotino di scorta, ordinata sabato 5 settembre da Bigioli auto di Sansepolcro (Ar), concessionario multimarche. Per la consegna mi aveva previsto 2 mesi e infatti sabato 7 novembre ho ritirato la macchina. Sinceramente ero un po' scettico avendo letto di alcune vostre esperienze, ma mi sono dovuto ricredere e sono stato piacevolmente sorpreso della puntualità...
  • Alessandro
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 12/11/2009 05:12 #19880

ciao.oronzo a quanto pare viaggiamo in parallero,allora ordinata la fiesta plus il 19 settembre, prodotta il 17 ottobre e avantieri mi confermnarono il 14 novembre. a bari?
  • coratino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 12/11/2009 09:18 #19887

ma qualcuno è riuscito a capire con quale logica e ordine Ford produce le auto ordinate? (uno si aspetterebbe che la prima ordinata sia la prima a essere prodotta,chiaramente compatibilmente con i lotti di produzione)
Non riesco a spiegarmi il fatto che gente che ha ordinato a maggio è ancora senzaa auto mentre altri che hanno ordinato poco piu di un mese fa ce l'hanno gia.! Ora capisco che ognuno abbia scelto un equipaggiamento diverso, ma non credo che quelli che l'hanno ricevuta in poco tempo abbiano ordinato Tutti la stessa auto con la stessa motorizzazione con gli stessi pack....:)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 12/11/2009 09:20 da UnMondoDifferente.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 12/11/2009 12:34 #19912

coratino ha scritto:
ciao.oronzo a quanto pare viaggiamo in parallero,allora ordinata la fiesta plus il 19 settembre, prodotta il 17 ottobre e avantieri mi confermnarono il 14 novembre. a bari?

Io l'ho presa a Salerno, ma per il resto mi sembra esattamente uguale. Magari fosse confermato il 14! Significherebbe dopodomani!! :woohoo:
  • oronzo
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 12/11/2009 13:16 #19924

mi state dando qualche speranza di riuscire ad averla a inizio gennaio
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 12/11/2009 17:50 #19989

Cerco di mettere un po di ordine.
Chi ha ordinato una vettura gpl,come me,sarà quello che dovrà aspettare di più.A settembre è stato il modello più venduto e quando è pronta x arrivare in Italia, deve andare un mese a Bologna x montare l'impianto.
Sono andato questa mattina dal concessionario e guardando su internet, mi ha detto che la mia,ordinata il 21 settembre,entra in produzione il 24 novembre e andrà a Bologna il 26 dicembre.Li si fermerà un mese x l'impianto gpl,quindi prima di Febbraio non l'avrò.
In definitiva x le veture gpl si dovrà attendere 4 mesi.

Eugenio rimini
  • gnegno70
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.