Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009...

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 17/12/2009 21:40 #26764

cris ha scritto:
piccola foto di qualità scarsissima, ma ho solo il cell ed in più piove :D

.........vedendo sia questa foto che dal vivo per strada...........mi piacciono più questi di cerchi che l'agognato multirazza :laugh:
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 17/12/2009 23:15 #26779

Auguri x la fofi Cris!! allora tutto ok ?una bella impressione la fofi?
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 18/12/2009 11:46 #26829

fofi gpl ordinata il 27 ottobre.

mi ha telefonato 2 minuti fa la concessionaria (Fasano di Salerno). Ha detto che la fofi è in arrivo, quindi se posso passare da loro così velocizziamo la pratica. :cheer: B) :unsure: :unsure:
:angry: che fosse in arrivo lo sapevo già da 2 mesi, non c'era bisogno della telefonata, ma io non ho tutta questa fretta (ho una macchina che va ancora benino)
Fino a quando non vedo la macchina nel piazzale del concessionario, io non firmo nulla, domani ci vado e gli chiarisco il concetto.
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL
Ultima modifica: 18/12/2009 11:47 da apobru.

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 18/12/2009 13:13 #26869

apobru ha scritto:
fofi gpl ordinata il 27 ottobre.

mi ha telefonato 2 minuti fa la concessionaria (Fasano di Salerno). Ha detto che la fofi è in arrivo, quindi se posso passare da loro così velocizziamo la pratica. :cheer: B) :unsure: :unsure:
:angry: che fosse in arrivo lo sapevo già da 2 mesi, non c'era bisogno della telefonata, ma io non ho tutta questa fretta (ho una macchina che va ancora benino)
Fino a quando non vedo la macchina nel piazzale del concessionario, io non firmo nulla, domani ci vado e gli chiarisco il concetto.

fai bene.. a quanto pare hanno velocizzato le consegne... io vado a vederla sta sera... la gpl intorno ai 2 mesi - 2 mesi e mezzo...
in qualunque caso firma solo dopo aver verificato tutti gli optional, perchè se c'è qualcosa in meno dopo che hai firmato, la paghi lo stesso...
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 18/12/2009 13:33 #26876

tidus9188 ha scritto:
ordinata il 15 ottobre oggi 16 dicembre il concessionario mi ha chiamato per dirmi che l'auto è arrivata in concessionaria... vorrei prenderla subito... ma non perdo un anno di valuta per due settimane... quindi se ce la faccio vado a ritirarla il 2 gennaio

io l'ho ordinata solo due giorni dopo di te... :woohoo: :woohoo:
in concessionaria però l'arrivo è previsto per FEBBRAIO.... :dry: :S :(
sono sfigato.... :(
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 18/12/2009 13:37 #26878

My new FORD ha scritto:
tidus9188 ha scritto:
ordinata il 15 ottobre oggi 16 dicembre il concessionario mi ha chiamato per dirmi che l'auto è arrivata in concessionaria... vorrei prenderla subito... ma non perdo un anno di valuta per due settimane... quindi se ce la faccio vado a ritirarla il 2 gennaio

io l'ho ordinata solo due giorni dopo di te... :woohoo: :woohoo:
in concessionaria però l'arrivo è previsto per FEBBRAIO.... :dry: :S :(
sono sfigato.... :(

forse dipende anche da dove proviene l'ordine, io abito in liguria e l'ho ordinata in toscana sul confine
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 18/12/2009 23:38 #27002

fino a quando non me la fanno vedere (per fare la checklink di fordfiestaitalia.com :) ) io non firmo niente e non pago niente.
E' assurdo pagare e far immatricolare l'auto che chissà dove sta...
mah... a volte i concessionari sembra che vendano mele e banane al mercato.
Ma si rendono conto o no che vendono macchine, spesso acquistate dai clienti dopo anni di lavoro e sacrifici?
  • apobru
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 18/12/2009 23:48 #27004

apobru ha scritto:
fino a quando non me la fanno vedere (per fare la checklink di fordfiestaitalia.com :) ) io non firmo niente e non pago niente.
E' assurdo pagare e far immatricolare l'auto che chissà dove sta...
mah... a volte i concessionari sembra che vendano mele e banane al mercato.
Ma si rendono conto o no che vendono macchine, spesso acquistate dai clienti dopo anni di lavoro e sacrifici?

io ho controllato oggi tutti gli optional, e ci sono tutti... è stupenda, ho anche fatto le prime foto... però pioveva ed era buoi e non si vedono bene...
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 20/12/2009 17:36 #27271

questa mattina sono andato in concessionaria, mi hanno detto di preparare tutti i documenti così da essere pronto all'arrivo della fofi.
Poi il concessionario mi ha detto che avrei potuto pagare in due volte, la prima metà ad avvenuta immatricolazione e la seconda metà alla consegna.
Io curioso ho chiesto: "perchè non posso pagare tutto alla consegna?" E lui con molta tranquillità mi ha detto "senti, volevo chiederti, ma se la macchina arriva nei primi giorni del 2010 me la fai immatricolare entro fine anno"? :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

L'ho guardato e gli ho detto con molta tranquillità anche io che preferisco vederla prima di tutto. Mi ha risposto che è un mio diritto e che non c'è nessun problema, mi chiamerà quando arriva.

Da questo posso evincere che:
1) la fofi difficilmente arriverà entro fine anno altrimenti non mi avrebbe chiesto questo "favore" e poi i giorni utili sono 21, 22 e 23 dicembre, poi rimane dal 27 al 31 dicembre, cioè in tutto 8 giorni.
2) finchè non pago sono io a "decidere" quando immatricolare.
  • apobru
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 21/12/2009 23:23 #27442

pure io l'ho ordinata il 26 ottobre e fino ad ora niente........
le vostre erano ben accessoriate o quasi base????
la mia cmq è gpl...
secondo voi quando arriva????
spero presto perchè la mia attuale macchina non durerà in eterno.
ciao a tutti
  • Andj
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.