Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: modifica ordine.

modifica ordine. 20/11/2011 12:51 #140332

il 3/11/11 ho acquistato la mia prima fiesta, il concessionario voleva vendermi una 2011 già dentro, ma non ho accordato per ovvi motivi. in primis il colore, a me piace il blu ink.
per accelerare i tempi di consegna è stato modificato un ordine già in essere di un auto da pochi giorni entrata in produzione.
il venditore credo sia stato molto chiaro ma io non capisco se in realtà sia possibile andare a variare un ordine se l'auto è già entrata in produzione. voi cosa ne dite?
come tempi di consegna mi hanno detto gennaio, ovviamente prima decade; però sempre nella stesso autosalone un altro ragazzo addetto alle vendite mi ha detto dicembre.
io non c'ho capito molto. secondo voi?
  • peppexx
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:modifica ordine. 20/11/2011 15:00 #140359

ciao ti rispondo per esperienza, dunque anchio ho ordinato la mia da fabbrica era fine luglio e mi hanno dato 60gg di consegna perche' vi era in mezzo agosto e doveva partire la nuova prod. altrimenti cons. in 45gg sono stati veloci l'auto e uscita il 9 sett. consegna in conc il 21 sett. , anche a me era stata proposta una in stock ma ti devi accontentare di quello che c'e, hai fatto bene ad ordinarla, se vuoi un consiglio chiama il venditore e fatti dire a che punto e' la produzione loro hanno la tracciabilita' del veicolo appena esce dalla produzione e l'allestimento che hai richiesto, se nn corrisponde puoi chiedere uno sconto ulteriore oppure la sostituzione con un altro veicolo ma fallo appena arriva e venga immatricolato. per quanto riguarda la modifica ordine per accelerare i tempi ti hanno detto una cazzata i tempi sono gli stessi per un normale ordine. fammi sapere grazie!!!
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:modifica ordine. 04/12/2011 13:43 #143541

gianka77 ha scritto:
ciao ti rispondo per esperienza, dunque anchio ho ordinato la mia da fabbrica era fine luglio e mi hanno dato 60gg di consegna perche' vi era in mezzo agosto e doveva partire la nuova prod. altrimenti cons. in 45gg sono stati veloci l'auto e uscita il 9 sett. consegna in conc il 21 sett. , anche a me era stata proposta una in stock ma ti devi accontentare di quello che c'e, hai fatto bene ad ordinarla, se vuoi un consiglio chiama il venditore e fatti dire a che punto e' la produzione loro hanno la tracciabilita' del veicolo appena esce dalla produzione e l'allestimento che hai richiesto, se nn corrisponde puoi chiedere uno sconto ulteriore oppure la sostituzione con un altro veicolo ma fallo appena arriva e venga immatricolato. per quanto riguarda la modifica ordine per accelerare i tempi ti hanno detto una cazzata i tempi sono gli stessi per un normale ordine. fammi sapere grazie!!!
Venerdì ho sentito la concessionaria, mi hanno detto che l'auto é già telaiata.
  • peppexx
  • Fiestista in rodaggio

Re:modifica ordine. 05/01/2012 13:20 #150621

..pensa te! Io ho comprato l'auto , a Bologna 2 settimane fa, e in magazzino ne avevano una del colore che dici tu !! Io pero' la volevo bianco frozen e fortunatamnte c'era anche quello. In due settimane mi sono seduto sull'auto nuova !!
Magari puoi non era il modello che cercavi tu...ma tra di loro, si sentono le concessionarie ? Me lo sono sempre chiesto...

:dry:
  • DANIELEIKON
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.