Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Consegna Fiesta Ikon 1.6

Re:Consegna Fiesta Ikon 1.6 22/12/2011 17:08 #147856

Ciao mi dispiace ma sono rammaricato pure io del preventivo scandaloso che ti hanno fatto. Io sono statu uno dei primi a portarmi a casa una my 2012 qui, ed è una 1.6 tdci 95 cv euro 5 TITANIUM, con il nuovo sony sound e annessi interni aggiornati, 5 porte. Prezzo chiavi in mano: 14950 euri, tutto compreso. La ikon è un po più curata rispetto alla precedente plus, suprattutto negli accostamenti cromatici interni, quindi hai comunque preso un ottima macchina. Goditela e apprezza il motore, è una favola e il tiro non manca davvero mai, da 1500 a 3500 g/min non molla di una virgola e ha grinta anche fino a 4000. guidando tranquilli, faccio percorrenze di 19,5/20 km litro, e avendola da fine settembre gli ho già fatto 8100 km, quindi ben rodata. Ripeto, ottimo acquisto, mi dispiace solo per il prezzo un po'... ladruncolo che ti hanno fatto.

Stay tuned. Erhald B)
  • Erhald
  • Fiestista in rodaggio
> FoFi m.y. 2012 MoonDust < Galleria Foto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Consegna Fiesta Ikon 1.6

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.