Ro forse non hai capito cosa intendevo io!

Per te meglio così! Con i ritardi che hai avuto sono stati buoni a non chiederti 50€ del pack fumatori che c'era in quella macchina! Per te meglio così!
Io sto dicendo che chi non l'ha richiesto nel contratto e trova il pack fumatore deve sapere che lui non è di serie costa 50€ quindi o la macchina non è esattamente come quella richiesta al contratto quindi si tratta di un'avanzo del deposito o di una pronta cosegna! Infatti a te Ro ti hanno dato una macchina che c'era già! il mio "hai beccato una macchina che già lo aveva! Magari il proprietario che la voleva ha rinunciato" non è che voglio dire che la tua macchina è usata ma che è nuova già richiesta in precedenza! forse per un ritardo o forse per un disguido è rimasta li non venduta finchè l'hai presa tu! Magari quella che te avevi chiesto (la grigio pietra) quando arriverà dal concessionario (se davvero arriverà) il futuro proprietario se la beccherà senza il pack fumatori perchè tu non l'hai chiesto e ormai la macchina c'è esiste (si ipotizza)