Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: che fareste al mio posto...

Re:che fareste al mio posto... 15/10/2009 20:55 #15025

mah.. io sinceramente non la prenderei neanche allo stesso prezzo... hai una macchina decisamente meno performante.... lascia perdere tieni duro e prenditi la gpl..
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:che fareste al mio posto... 15/10/2009 20:58 #15026

Slevin anche io ero piu propenso alla benz/gpl... ma gia siamo arrivati a dicembre/gennaio... nel frattempo sono appiedato
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto

Re:che fareste al mio posto... 16/10/2009 18:50 #15153

niente proposta allettante...sembra che a loro non interessi neanche tanto vendere questa diesel...
tanto se non la vendono a me la danno a qlc altro...
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto

Re:che fareste al mio posto... 19/10/2009 20:45 #15541

finalmente ci siamo riusciti a mettere d'accordo...
dopo che qualche giorno fa ho minacciato il concessionario di non prendere ne la diesel ne il la gpl
oggi arriva una chiamata a casa della concessionaria... che mi invitava a passare ad loro :woohoo:
eheheheh
ricominciano a propormi la diesel (stamattina l'ho provato da un ragazzo che lavora con mia madre e sinceramente il motore non mi ha garbato piu di tanto)... ad un prezzo piu elevato della gpl ovviamente...
io mi innervosisco di nuovo... e dicendo che mi stavano facendo solo perder tempo....
ho detto che avrei lasciato perdere... tanto avevo un preventivo di una PUNTO in pronta consegna ....(cazzata non l'avrei presa mai e poi mai la punto)
et voilà è uscita fuori una titanium bianco frozen benz/gpl.... che fino a qlc giorno prima non c'eraaaaaaaaaaaaaaa
come è strana la vita??????!?!??!!?
unica "pecca" non è 3 porte ma 5... ma la porto via a 500 euro in piu comprenso però di ford protect e probabilmente riusciro anche a farci mettere i sensori di parkeggio sulla targa...
a me sinceramente è andata bene anche perche da come mi è stato detto la macchina arrivera la prossima settimana...
mi dispiace solo per il destinatario di questa macchina..... visto che quando mi faceva guardare la disponibilita sul pc.. questa vettura era gia stata assegnata ad un altro....
quindi.. ho capito solo una cosa.... che chi spacca di piu i maroni.... si accatta prima la makkina!!!!!!
:woohoo:
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto

Re:che fareste al mio posto... 19/10/2009 23:07 #15587

Bella notizia, sono contento che sei riuscito ad avere un'offerta allettante, facci sapre quando la ritiri!! Io sono stato a spaccare i maroni domenica visto che passato un mese dall'ordine, ma purtroppo ancora nessna notizia, alla mia domanda al ventitore se per caso sapeva qualcosa lui ha sogghignato e mi ha risposto con tutti gli accessori che hai messo ci vorrà un pò prima che arrivi ( io tra me pensavo mica me la stai regalando la macchina la pago ho il diritto di sapere quando arriva) l'ho salutato e me ne sono andato prima che mi venisse voglia di dargli una testata!!
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:che fareste al mio posto... 19/10/2009 23:09 #15589

e immagino...
molte volte sembra che i venditori ti stiano facendo un piacere
a venderti l'auto.... bho cose strane...
io sbroccando... ho risolto qualcosa però non so se è la via giusta x ottenere qualcosa...
vedi... rompigli le palle...e fatti sentire...
dimenticavo.... oggi mi è stato ASSICURATO che la macchina arriverà la prossima settimana
spero sia vera questa storia altrimenti davvero non la prendo piu...solo perche non voglio essere
preso in giro....dimmi la verita fin da subito e io sto calmo... se mi dici fine ottobre e poi te ne esci con
dicembre gennaio.... mi incavolo...e di brutto
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 19/10/2009 23:11 da mr_mapka.

Re:che fareste al mio posto... 20/10/2009 03:43 #15628

sono contento per te... un pò meno per chi doveva prendere quella macchina.......
questi figli di xxxxxxx si venderebbero madre e sorella pur di vendere qualche auto in più...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 20/10/2009 03:44 da Slevin.

Re:che fareste al mio posto... 20/10/2009 09:13 #15630

mr_mapka ha scritto:
finalmente ci siamo riusciti a mettere d'accordo...
dopo che qualche giorno fa ho minacciato il concessionario di non prendere ne la diesel ne il la gpl
oggi arriva una chiamata a casa della concessionaria... che mi invitava a passare ad loro :woohoo:
eheheheh
ricominciano a propormi la diesel (stamattina l'ho provato da un ragazzo che lavora con mia madre e sinceramente il motore non mi ha garbato piu di tanto)... ad un prezzo piu elevato della gpl ovviamente...
io mi innervosisco di nuovo... e dicendo che mi stavano facendo solo perder tempo....
ho detto che avrei lasciato perdere... tanto avevo un preventivo di una PUNTO in pronta consegna ....(cazzata non l'avrei presa mai e poi mai la punto)
et voilà è uscita fuori una titanium bianco frozen benz/gpl.... che fino a qlc giorno prima non c'eraaaaaaaaaaaaaaa
come è strana la vita??????!?!??!!?
unica "pecca" non è 3 porte ma 5... ma la porto via a 500 euro in piu comprenso però di ford protect e probabilmente riusciro anche a farci mettere i sensori di parkeggio sulla targa...
a me sinceramente è andata bene anche perche da come mi è stato detto la macchina arrivera la prossima settimana...
mi dispiace solo per il destinatario di questa macchina..... visto che quando mi faceva guardare la disponibilita sul pc.. questa vettura era gia stata assegnata ad un altro....
quindi.. ho capito solo una cosa.... che chi spacca di piu i maroni.... si accatta prima la makkina!!!!!!
:woohoo:
"accatta"?...immagino che tu non sia valdostano... per caso sei uno di quelli che è andato da M......a?
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:che fareste al mio posto... 20/10/2009 10:24 #15635

sono di milano...
non si era capito? :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
abito nelle marche ma sono mezzo sangue marchigiano/campano
  • mr_mapka
  • Fiestista discreto

Re:che fareste al mio posto... 20/10/2009 10:52 #15639

sono davvero contento che si sia risolto tutto .. ;)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna che fareste al mio posto...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.