Martymun ha scritto:Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio o di un parere...
All'inizio del mese di Novembre ho acquistato la nuova Fiesta Ikon così equipaggiata:
1.2 - 82 cv - 3 porte -allestimento Ikon - City Pack - Ikon Pack - Cerchi in lega da 15' - Climatizzatore - Fendinebbia -- costo dell'auto € 11.250,00.
Nella lettera di ordinazione, il concessionario non ha specificato la data di consegna ma alla mia domanda mi era stato detto che essendo una promozione del mese di novembre, con certezza sarebbe arrivata l'auto entro la fine del 2011.
Dopo varie telefonate,oggi decido di passare in concessionario per chiedere una data presunta di arrivo e mi viene detto che c'è stato un errore nell'ordinazione (partito non da loro direttamente, ma da Roma - così mi hanno detto) e che erroneamente è stata prodotta anzichè una Ikon, una Titanium con allestimento diverso e con Titanium Pack e Sound System diverso che sul mercato ha un valore superiore pari a € 1500,00 in più e che la mia Ikon arriverà probabilmente dopo la metà di febbraio.
Io, non potendo attendere febbraio, do la disponibilità di andare incontro al concessionario e di prendere la Titanium prodotta con una differenza inferiore però ai 1500,00 € da loro comunicati.
Ora sono in attesa di una loro offerta, ma nel frattempo vorrei un confronto con i vostri pareri.
Che offerta, a vostro parere, potrei accettare per sopperire al disguido?
Attendo vostra risposta.
io prenderei la titanium e non mi farei pagare i 1500 € in più...semplicemente puoi dire alla concessionaria che hai fretta di comprare una macchina nuova, perciò o la prendi così senza i 1500 € in più o dici che ti rivolgerai a qualcun altra concessionaria comprando una pronta consegna