Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica?

quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 23/10/2009 16:26 #16389

ragazzi volevo farvi una domanda:
E possibile che ci vogliano 25 dico 25 giorni per far arrivare la mia Fofina dalla fabbrica al concessionario???? :angry:
il computer dice che la mia Fofi è uscita il 7 Ottobre e ancora ad oggi è in viaggio!!!!ma da dove???la stanno portando a spalla???
ditemi qualcosa...
VOGLIO LA MIA FOFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :( :( :(
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 23/10/2009 16:43 #16398

probabilmente è in BRC per il montaggio dell'impianto GPL
  • oronzo
  • Fiestista discreto
  • Perchè la vita è un brivido che vola via

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 23/10/2009 16:47 #16399

E' una TDCI 1400 diesel......... :( :(
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 23/10/2009 16:50 #16400

ah un altra cosa...i 25 giorni sono una trovata del concessionario..è la ford che mette in preventivo i 25 giorni...ci credete???
  • luca583
  • Fiestista discreto

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 23/10/2009 17:18 #16411

Ah bè...tranquillo, la mia dal sito Ford Etis risulta prodotta il 29 settembre ma da quel giorno lì non se ne hanno più notizie. Secondo il concessionario è in qualche piazzale in Italia in attesa di essere caricata sulla bisarca e consegnata. Ma il bello è che non si segue una regola in senso cronologico per consegnarle ma le caricano a seconda di come gli torna meglio organizzare la logistica. Io capisco tutto, l'ottimizzazione dei costi di trasporto e via dicendo ma se andavo a prendermela io a piedi facevo prima eh!! Ah la mia è un benzina quindi non ha i tempi del GPL da mettere in conto.
  • Fra79
  • Fiestista in rodaggio

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 23/10/2009 17:44 #16416

ma infatti qui si va sul ridicolo!!!!la signorina adduceva come scusa che parte con la nave e prima devono riempirla la nave...m quanto ne producono al giorno???1a???mancano 8 giorni alla fine del mese e devono farmi sapere qualcosa altrimenti se passiamo a novembre comincerò a fargli venire un po di cacarella...dico che se lapossono tenere e vediamo cm va a finire!!!!
  • luca583
  • Fiestista discreto

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 23/10/2009 17:44 #16417

la mia prodotta il 30/09/2009 l'ho ritirata il 17/10 la macchina era arrivata al concessionario il 14/10 sera.

mi sa che il tuo conce ti dice cazzate.. la mia è in 1.6 90cv...

La mia dopo 5 gg dalla produzione era già in Italia - in attesa dei documenti ( il libretto di circolazione vergine) dalla dogana.
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 23/10/2009 17:49 #16418

beato te!!!!! :( :(
dal 7 ad oggi sono passati 16 giorni e la macchina ancora viaggia.....l'ho detto prima...o èstata prodotta in australia..o la stanno spingendo... :angry:
  • luca583
  • Fiestista discreto

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 23/10/2009 17:55 #16422

Mi dispiace.. ma non resta altro che aspettare...
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica? 23/10/2009 17:58 #16424

Jackmartins ha scritto:
la mia prodotta il 30/09/2009 l'ho ritirata il 17/10 la macchina era arrivata al concessionario il 14/10 sera.

mi sa che il tuo conce ti dice cazzate.. la mia è in 1.6 90cv...

La mia dopo 5 gg dalla produzione era già in Italia - in attesa dei documenti ( il libretto di circolazione vergine) dalla dogana.

Anche la mia a detta del concessionario era in Italia i primi di ottobre quindi pochi giorni dopo essere stata prodotta. Ma da qualsiasi parte sia (la mia Fiesta è stata prodotta in Germania per cui presumo non prenda navi e sia nel Nord Italia) per arrivare in Toscana ha preso la mulattiera. No, scherzi a parte, purtroppo il concessionario ha ragione sui modi in cui decidono di consegnare. Quando arrivano a riempire un camion le macchine partono altrimenti aspettano. Evidentemente sei stato più fortunato di me! Beato te! A me non resta che aspettare... :(
  • Fra79
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna quanto impiega la fofi ad arrivare dalla fabbrica?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.