Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ritardo consegna fofi

Re:ritardo consegna fofi 23/03/2012 16:15 #170462

HYPNOS ha scritto:
150 euro per la ruota di scorta??Io l'ho pagata 50 euro,è un furto :ohmy: comunque ti confermo che,salvo accordi diversi,se ti danno la ruota di scorta non ti danno il kit di riparazione.

Adesso sta a 150 euro di listino ;)
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ritardo consegna fofi 26/03/2012 17:24 #170932

non c'è la faccio più. è da venerdi 16 che la macchina sta a civitavecchia ed io a roma. e siamo a lunedi 26.
a questo punto mi chiedo. dove sta civitavecchia geograficamente? :(
  • josh92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:ritardo consegna fofi 23/05/2012 13:00 #184748

Ragazzi una domanda velocissima, quanto tempo passa dal saldo alle targhe? considerando che l'auto di meccanica è già stata preparata la scorsa settimana ma devono farle solo una rapidissima lucidata di polish, ed il saldo, avvenuto sabato, ma visto lunedi?
Ho chiamato prima, saranno state le 10 meno qualcosina il centro consegne e l'addetto mi ha risposto che fino a quel momento non aveva ancora visto la mia pratica e che addirittura ci vogliono 7-10gg per le targhe, mentre il venditore ieri, mi ha detto che in linea teorica oggi dovevano esserci...
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re:ritardo consegna fofi 23/05/2012 13:12 #184750

Per le targhe, se la macchina è nuova, ci vogliono 2-3 giorni.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:ritardo consegna fofi 23/05/2012 13:31 #184753

quindi per questa settimana conviene che ripongo ancora qualche speranza o mi proietto per la prossima? mi scoccia in un modo incredibile non averla per sta settimana, sia per il raduno dei raduni e sia perchè domenica tra me e mio papà ci siamo fatti il c@lo a smontare tutti i pezzi aggiunti da me sulla y, ruote comprese, convinti che fosse consegnata sta settimana

Prima mi ha detto il tipo che in teoria se è andata nuovamente in preparazione è perchè l'antifurto è già stato installato
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 23/05/2012 13:32 da Iena991.

Re:ritardo consegna fofi 23/05/2012 15:46 #184800

iena tra pratiche e disbrighi vari ci vuole una settimana a immatricolare l'auto e a farti arrivare la targa!!;)
poi certo alcune concessionarie a volta ci mettono di più a mandare le pratiche se sono succursali soprattutto, devono passare prima per la concessionaria principale!;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ritardo consegna fofi 23/05/2012 15:54 #184802

Quel cane del venditore mi ha detto 2/3 gg lavorativi... cmq no dove l'ho acquistata è proprio la sede centrale.
Meno male che sul contratto c'è scritto che massimo 5gg lavorativi dal saldo e l'auto viene consegnata, sono proprio venditori...
  • Iena991
  • Guru di Fiesta

Re:ritardo consegna fofi 23/05/2012 16:00 #184804

se si appoggiano alle agenzie per l'immatricolazione aspettano di avere un tot di pratiche da sbrigare!;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ritardo consegna fofi 23/05/2012 19:01 #184827

Quel cane del venditore mi ha detto 2/3 gg lavorativi... cmq no dove l'ho acquistata è proprio la sede centrale.
Meno male che sul contratto c'è scritto che massimo 5gg lavorativi dal saldo e l'auto viene consegnata, sono proprio venditori...

guarda in realtà non vale nemmeno la cosa dei 5gg lavoratvi dal saldo del contratto )a me sono passati 10gg lavorativi, 15gg effettivi e una serie di incazzature) per il semplice fatto che tanto non penso che tu al 6gg vada a chiedere la disdetta del contratto non volendo più ritirare l'auto, ovviamente mettendo in mezzo l'avvocato, sanno che aspetti
  • rhodry83
  • Fiestista discreto
  • primo viaggietto in fofi :)
fofi 1.4tdci blu vision

Re:ritardo consegna fofi 23/05/2012 19:22 #184830

Bé si diciamo che se il ritardo è veramente troppo ti conviene annullare il tutto!!sennó aspetta quelle due settimane in più ma fatti ripagare per questo ritardo!!ti fai montare degli acessori, ti fai offrire un tagliando non so!penso che alla "minaccia" di disdire il contratto se ritardano ancora,si sbrigheranno!;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ritardo consegna fofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.