Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ritardo consegna Ford Fiesta...

Ritardo consegna Ford Fiesta... 12/03/2012 11:46 #167611

Ciao a tutti.. anchio ho lo stesso problema di josh92 cioè la macchina (fiesta gpl 1,4 92 cv) mi doveva arrivare entro e non oltre il 21 Marzo 2012 ma il rivenditore ora mi ha detto che arriverà entro i primi 10 giorni di Aprile perchè ci sono state tante richieste di auto gpl e quindi un ritardo sulla consegna.
Come mi dovrei comportare? Cosa mi consigliate? Potrei chiedere uno sconto?
Grazie per l'aiuto.
  • Lorenzo_88
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 03/04/2012 10:00 da Lorenzo_88.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio.. 12/03/2012 11:53 #167612

Lorenzo_88 ha scritto:
Ciao a tutti.. anchio ho lo stesso problema di josh92 cioè la macchina (fiesta gpl 1,4 92 cv) mi doveva arrivare entro e non oltre il 21 Marzo 2012 ma il rivenditore ora mi ha detto che arriverà entro i primi 10 giorni di Aprile perchè ci sono state tante richieste di auto gpl e quindi un ritardo sulla consegna.
Come mi dovrei comportare? Cosa mi consigliate? Potrei chiedere uno sconto?
Grazie per l'aiuto.

Con te è più semplice. Non è giusto UFF... :P :P :P :P
Allora tu sul contratto hai l'arrivo previsto dell'auto entro il 21 marzo e non come me che hanno scritto entro marzo.
Perciò il 21 stesso devi fare una raccomandata con ricevuta di ritorno che la macchina deve arrivare entro 15 giorni.
Però loro ti hanno gia detto che arriva il 10 di aprile. e non sono 15 giorni dal 21 marzo, bensì 20 giorni., poi conta che da contratto ci vogliono altri 5 giorni lavorativi per l'immatricolazione, perciò stanno fuori alla stragrande.
Non essere disponibile. Fai tutto quello che ti tocca, perche se ti va bene ti rimborsano tutto il valore della macchina + ti prendi l'auto gratis e + ti pagano i danni morali.
Cosi fai 30 e 31. Altro che vincita al superenalotto.
Io devo aspettare al 31 marzo, percio hanno tutto il tempo.
Non avere pietà

Ps: come mi ha scritto MCP il rimborso è pari al doppio del valore.
Io non esiterei.
  • josh92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 12/03/2012 11:55 da josh92.

Re:Consiglio.. 12/03/2012 12:23 #167621

Io però la macchina nn lho pagata tutta in contati gli ho dato 650 euro di acconto .. è valido uguale il rimborso del doppio del valore effetivo della macchina? Quando stacco da lavoro prendo il contratto e vedo il giorno non vorrei che mi avessere fatto uno scherzetto come a te scrivendo entro marzo xD
  • Lorenzo_88
  • Fiestista in rodaggio

Re:Consiglio.. 12/03/2012 12:30 #167622

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 21:09 da zannamax.

Re:Consiglio.. 12/03/2012 13:04 #167638

Si ma mi rimane lo stesso il dubbio cioè se il rimborso è valido anche avendo dato solo l'acconto =/ mi sembra strano
  • Lorenzo_88
  • Fiestista in rodaggio

Re:Consiglio.. 12/03/2012 13:11 #167640

allora loro ti devono restituire il doppio della caparra che hai lasciato!! comunque alla fine staresti rinunciando alla macchina!! nel senso che una volta che recedi al contratto la macchina non te la danno più e ne dovrai ordinare un'altra ed aspettare altri mesi!! io penso che basti la "minaccia" a recedere al contratto!! piuttosto chiedi uno sconto o l'aggiunta di un'accessorio!! come l'allarme gt oppure qualche altra cosa!! o così o recedi gli dici!NON ritirare la macchina se non te li hanno montati gli accessori, sennò non ti montano più nulla.. parlo per esperienza!! hai fatto 30 e fai 31 è inutile impelagarsi in cause ecc per guadagnarci due lire!! il ritardo non è eccessivo!! punta sugli accessori fidati avrai di guadagnato!!;)
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Consiglio.. 12/03/2012 13:29 #167644

Bhe si in effetti mi conviene chiedergli qualche sconto o magari un accessorio in più ..mi sembra la scelta più giusta xD

Thx
  • Lorenzo_88
  • Fiestista in rodaggio

Re:Consiglio.. 12/03/2012 15:18 #167713

jejy90 ha scritto:
allora loro ti devono restituire il doppio della caparra che hai lasciato!! comunque alla fine staresti rinunciando alla macchina!! nel senso che una volta che recedi al contratto la macchina non te la danno più e ne dovrai ordinare un'altra ed aspettare altri mesi!! io penso che basti la "minaccia" a recedere al contratto!! piuttosto chiedi uno sconto o l'aggiunta di un'accessorio!! come l'allarme gt oppure qualche altra cosa!! o così o recedi gli dici!NON ritirare la macchina se non te li hanno montati gli accessori, sennò non ti montano più nulla.. parlo per esperienza!! hai fatto 30 e fai 31 è inutile impelagarsi in cause ecc per guadagnarci due lire!! il ritardo non è eccessivo!! punta sugli accessori fidati avrai di guadagnato!!;)

Lorenzo in questo caso ha ragione jejy. Prendi il suo consiglio.
Il mio era buono se avevi gia pagato tutto, perche meglio aspettare altri 3 mesi per una macchina regalata.
:)
fammi sapere.
Io sono riandato in ford e ora mi dicono che se ne parla entro questa settimana. hahahaha
  • josh92
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ritardo.. 03/04/2012 09:58 #172725

Allora ricapitolando !!! La Fiesta doveva arrivare entro il 21 Marzo e chiamando la Ford mi dissero che ci sarebbe stato un ritardo e sarebbe arrivata entro i primi 10 giorni di Aprile...Ho richiamato il concessionario ieri 2 Aprile e indovinate un pòòò??? un ennesimo ritardo ... Mi hanno detto che la macchina sta a Padova ma a causa di sciopero bisarche non può arrivare e ci si deve risentire dopo Pasqua....
Ce ne sta sempre una nuova :angry: .... voglio vedere cosa si inventano il 10 Aprile che li richiamerò !!! Però mi sto scocciando...non c'è serietà -.-''
  • Lorenzo_88
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ritardo.. 03/04/2012 10:17 #172726

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 23/09/2012 19:35 da zannamax.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ritardo consegna Ford Fiesta...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.