duane ha scritto:bene
volevo avvisarvi che anche se avete fatto l'ordine a maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, se le auto sono entrate in produzione a da ottobre in poi, i pacchetti o optional che avete pagato saranno quelli come da listino del mese di produzione sempio :
a mè arriverà con i cerchi da 15" e non da 16" come da listino Ford di giugno, quindi oggi andrò a disdire l'ordine mi ridaranno indietro i miei 500€ e addio Ford ! e mi prendo la Mito 120 cv GPL, spendo 3000€ in + ma (ma tenendo conto che sarà tasso 0) risparmio 1500 di interessi) e quindi in più solo 1500€
ragazzi auguroni
Bè Duane io non voglio neanche pensare che dopo avermi fatto aspettare ad oggi (ho ordinato la1,4 gpl il 14 Maggio) 6 mesi la Ford mi riservi pure la sorpresa di consegnarmi una macchina diversa dal pattuito e quindi mi unisco a M@rco87
su quanto ha detto in rosso poco prima .
Però a scanso di equivoci io direi di rimanere ben a contatto per questo punto ed anzi direi proprio di coinvolgere tutti quelli nelle nostre condizioni perchè l'unione fa la forza ed io sinceramente mi sono davvero rotto di farmi prendere in giro.
Io ho avuto il VIN tre gg fa
e aggiungo che il numero ha la "D" prima dei 5 numeri finali e ho verificato su