Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fatto ordine oggi!

fatto ordine oggi! 27/10/2009 12:47 #17019

Allora è fatta!
Ordinata stamattina Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5p Titanium Rosso Morello, interni dots bordeaux, Titanium Pack (ora ha i cerchi da 15'... quindi ho sborsato 250 euri in più per avere quelli multirazze da 16'...no comment!), Premium Sound System, City Pack, Confort Pack, Secondo telecomando, ESP. Poi aftermarket ho ordinato i paraspruzzi dietro le ruote, come consigliatomi da alcuni di voi. L'avvio senza chiave mi pare un giochino che non vale i soldi e non l'ho messo. Mi dicono che arriverà a gennaio... spero sia veritiero. Quindi da oggi anche io sono in "dolce attesa"... spero sia davvero dolce... in caso contrario mi autoprescriverò un buon ansiolitico!
Per personalizzarla ulteriormente mi piaceva lo spoiler posteriore più grande (ordinabile anche singolarmente staccato dal pacchetto con minigonne, spoiler anteriore ed estrattore posteriore)... ma non mi sapevano dire quanto costava da solo... mah...
Vi terrò aggiornati su come procede l'attesa... se poi qualcuno di voi mi spiega come si fa a monitorare l'arrivo su etis (codice VIN ecc.) lo ringrazio fin da ora.
Permutando una vettura non da rottamare ho usufruito solo degli ecoincentivi e non della rottamazione, però mi hanno valutato bene l'usato e dovrò dare 6000 euri " a differenza".
Spero di aver fatto buona scelta.
Ciao a tutti.
Guido.
  • Guido
  • Fiestista in rodaggio
  • Long Life Kitts!
Ford Fiesta 5p 1.4 GPL 96cv Titianium Rosso Morello, Titanium Pack, PSS, ESP, City Pack, Confort Pack, Interni Dots Bordeaux, 2° telecomando, cerchi 16", spoiler posteriore, paraspruzzi, deflettori finestrini anteriori.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fatto ordine oggi! 27/10/2009 14:16 #17042

congratulazione e ottima scelta :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:fatto ordine oggi! 27/10/2009 15:56 #17071

che usato era??? un mercedes? se hai pagato 6000....ti anno valutato 10000 euro l'usato???
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto

Re:fatto ordine oggi! 27/10/2009 16:21 #17075

La Fiesta con tutto quanto sopra descritto arrivava a 19.000 euri tondi tondi. Meno 2000 euri di ecoincentivi, meno altri 1000 di sconto del concessionario si arriva a 16.000. L'usato me l'hanno effettivamente valutato 10.000 euri ed ecco spiegati i 6000 da dare in differenza.
L'usato è una Opel Astra 1.9 CDTI 5p 16V 150 CV cosmo, del 2005 con soli 60.000 km, mi hanno trasferito vicino il luogo di lavoro e adesso faccio molti meno chilometri, motivo per cui la cambio. Quattroruote la indica tra i 9.800 e i 10.800 euro... quindi la loro valutazione sta dentro tale intervallo.
Non credo mi abbiano regalato nulla... avevo un preventivo di altro concessionario circa equivalente, ma ho scelto questo perchè mi hanno proposto anche il primo check gratuito e il 15% di sconto sui primi tre tagliandi.
Nessuno regala nulla oggi mi sa...
  • Guido
  • Fiestista in rodaggio
  • Long Life Kitts!
Ford Fiesta 5p 1.4 GPL 96cv Titianium Rosso Morello, Titanium Pack, PSS, ESP, City Pack, Confort Pack, Interni Dots Bordeaux, 2° telecomando, cerchi 16", spoiler posteriore, paraspruzzi, deflettori finestrini anteriori.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.