Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Qualcuno sa i tempi di consegna della fiesta GPL?

Re:Qualcuno sa i tempi di consegna della fiesta GPL? 30/03/2015 11:21 #298665

Salve a tutti ragazzi volevo una delucidazione se possibile. Io ho ordinato la mia fiesta titanium 1.6 tdci bianca il7 febbraio 2015. Il conce ha controllato sul pc e la Machina risulata prodotta il 4 marzo ed è uscita dalla fabbrica il 5. Ora nel programma che hanno loro per vedere lo stato della consegna diceva che la consegna era stimata per il 28 marzo. Oggi mi ha chiamato dicendo che la macchina è ferma in dogana dal 26 marzo e che la consegna è prevista per il 5 maggio. Ma è possibile che rimangono cosi tanto tempo in questa fantomatica dogana? E poi dato che la fofi è prodotta a Colonia in Germania mi chiedo... ma che dogana c'è dato che la germania è nella comunità europea? Mi puzza di scusa. Sto seriamente pensando che dato che il 1.6 non è richiestissimo almeno qui innsardegna non vorrei che qualche altro conce l'abbia intercettata e data a qyalche altro cliente è possibile sta cosa? Grazie.
Aggiungo tra l'altro che il giorno 11 febbraio un mio collega ha ordinato una 1.5tdci uguale alla mia come allestimento ma colore grigio e l'ha ritirata il 27 marzo cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • luca77
  • New Fiestista
Ultima modifica: 30/03/2015 11:28 da luca77.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Qualcuno sa i tempi di consegna della fiesta GPL?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.