salve a tutti!
ho ordinato presso una concessionaria ford, la 1.6 diesel 5 porte al 30 giugno, "data di consegna approssivamente prevista: circa 90 gg" (testo da contratto... approssivamente non è sbagliato?) ...quindi 90 giorni scadevano il 1 ottobre... al 6 ottobre mi comunicano la data di consegna da terminale: "consegna preSvista 7 novembre, che è un sabato, quindi o qualche giorno prima o qualcuno dopo... vabeh.
ad oggi, per esattezza siamo al 123° giorno, è svanita nel nulla la data del 7 di novembre e.... "TA DAAA!!!"... non si sa ancora quale sia la prossima balla/data che mi racconteranno/di consegna. Inoltre, il carissimo venditore mi fa: "guarda ti do il numero della ford così provi a sentirli tu...." ...che cosa??? mica sono problemi miei... cmq.. prendo sto numero verde, chiamo, "guardi che noi non abbiamo informazioni sulle auto nuove... ma ha il numero di telaio?" mi sa di no... proverò a chiamare il venditore per chiedergli se c'è già...(spero proprio di si... altrimenti per lui è malacqua!) :| Anche se l'auto mi piace davvero tanto, ho preso la decisione di provare a rescindere il contratto, dal momento che credo di avere i requisiti per farlo. Tra l'altro con 3.000 euro di anticipo, mi sembra alquanto vantaggioso, se mai dovessero ridarmi il doppio...

ford e in particolare la concessionaria in questione, evidentemente non han bisogno di aumentare le vendite, quindi credo proprio aiuterò qualche altra casa automobilistica sperando in una maggiore serietà.
vi aggiornerò sulla situazione.
saluti.