Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda facile per Nuovo Iscritto!

Domanda facile per Nuovo Iscritto! 07/11/2009 16:26 #19006

Ciao a tutti i possessori della Nuova Ford fiesta, mi chiamo Davide ho 18 anni e sono in attesa di una Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCI 5porte.
Vi spiego la mia situazione, seguo questo forum da tanto, e quando ho sentito i tempi di consegna medi di 60 giorni sono andato già al concessionario con animo rassegnato.
Entro e trovo addetti preparati e cordiali, chiediamo un preventivo su una Fiesta 1.4TDCI Titanium dopo il preventivo il consulente vede sul pc, e mi fa vedere che c'è una fiesta in arrivo 1.4TDCI con i medesimi accessori nemmeno a farlo apposta!!!
Allora la blocchiamo subito perchè lui dice di venderne 2 al giorno, e di prendere al volo quest'occasione.
Sono stato abbastanza fortunato!!!! Tutto questo è accaduto il 24ottobre, la macchina arriverà al concessionario sabato 14 Novembre.
Secondo voi tra immatricolazione, assicurazione e varie quando potrò ritirarla? Scusate ma fremo eheh chi non lo farebbe!
  • x91davide
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Domanda facile per Nuovo Iscritto! 08/11/2009 11:19 #19077

Penso che in una settimana te la sbrighi...
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio

Re:Domanda facile per Nuovo Iscritto! 08/11/2009 11:56 #19080

Appena l'hai vista dal Concessionario, segui i post del Forum che ti spiegano cosa guardare e fare prima di accettarla, poi 3 giorni e la macchina è immatricolata e pronta per la consegna.

Guarda bene tuti gli opzional, quando hai pagato il saldo la macchina diventa Tua, se ha dei problemi di qualsiasi genere fallo presente perchè è ancora della Ford!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Domanda facile per Nuovo Iscritto! 08/11/2009 13:47 #19105

Grazie delle risposte ragazzi, vi farò sapere!!
Buona domenica
  • x91davide
  • New Fiestista

Re:Domanda facile per Nuovo Iscritto! 08/11/2009 13:51 #19107

ciao Davide e benvenuto !
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Domanda facile per Nuovo Iscritto!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.