buonasera, sono un pò incazzato. il 23 giugno mi pare ho firmato il contratto per una titanium gpl al concessionario Virauto di viale Ulisse di Catania, tramite il venditore consoli.
per usufruire della promozione sul finanziamento col tan 3%, abbiamo il vincolo di immatricolare l'auto il 31 agosto E QUINDI DI LASCIARE, OLTRE I MILLE EURO DI ACCONTO, GLI ALTRI 5000 EURO IN CONTANTI CHE METTIAMO AVANTI. la consegna dell'auto è prevista da domani fino a massimo il 15 settembre.
ad inizio mese ho chiesto il numero di telaio. il venditore dopo un "non potrei dartelo ma lo faccio per te", dice che non gli compare nel pc e alla richiesta di un arrivo stimato non mi ha voluto dire cosa gli comparisse sul monitor nel frattempo rassicurandomi dicendo che le gpl sono veloci, che non dovevo preoccuparmi, rispondendomi che sarebbe arrivata massimo il 15 settembre come pattuito.
la settimana scorsa, passiamo in concessionaria dato che Consoli non rispondeva visto che era in ferie, abbiamo parlato con Vito Lastrino che ci ha risposto prendendo la nostra pratica.
Neanche in quel momento era disponibile il numero di telaio, a suo dire a seguito dei 10 giorni di stop dello stabilimento di Colonia.
insomma l'auto doveva ancora entrare in produzione, ci ha anticipato che sicuramente se ne parla ad ottobre, ha fatto di tutti per farci chiedere il telaio a settembre (trad: dopo il saldo).
telefoniamo oggi, per l'ennesima volta non si ha alcuna notizia ne di telaio ne della macchina ne della consegna. Che cosa mi consigliate di fare?