Allora... Anno 2005, km 135000 leggermente sottochilometrata (146 da 4ruote) ma comunque tantini, come dicevo carrozzeria attorno ai 500€, gomme anteriori nuove e posteriori quasi.
Ci sarebbero varie modifiche fatte a giocare a mio favore ma so che queste cose valgono solo se a comprarla è un privato e pure appassionato. Infatti tutto lo smontabile lo sto smontando e rivendendo sul Forum Astra*.
Intanto domani torno e mi faccio ripetere bene allestimento e optional montati. Sono quasi sicuro sia comunque una Titanium. Quello che voglio anche capire è se è proprio nuova o km0, quindi già immatricolata.
Anche se, come specificato nel primo post, riesco e voglio fare l'operazione solo se ne esco senza aggiungere un €. Al più posso comprare qualche optional e fare quella storia dei 3 anni di tagliandi pre-pagati. Sto leggendo il topic specifico ma ancora sono alle prime pagine e non ho capito se vale pure per le GPL (né se esiste ancora). Tra l'altro, se posso chiedere in questo topic.... le GPL presentano seri difetti che dovrebbero farmi desistere? Ci sono cose attivabili dopo che mi costano meno che farle fare in officina (come ad esempio attivazione computer di bordo o cruise control sulle Astra)?
*è un problema menzionarlo? C'è anche un link nella mmia firma per far vedere le modifiche fatte alla mia macchina, nulla più)