Ciao a tutti, oggi pomeriggio sono andato ad acquistare la mia Fiesta, una 1.4 Plus a GPL con i seguenti accessori:
-Pack Plus
-Vernice metallizzata (colore Blu Oceano)
-Clima manuale
-Seconda chiave con telecomando
-Sound System
In più 5 anni di garanzia e antifurto GT perimetrale
Totale (non avevo una macchina da rottamare): 13500 €
Sono molto soddisfatto dell'acquisto: l'unica cosa a mio parere non entusiasmante è il discorso dei copricerchioni (per quanto siano esteticamente abbastanza piacevoli): infatti per le ruote estive mi prenderò a parte dei cerchi in lega più aggressivi (MAK oppure OZ), e questi li terrò per le invernali.
L'ho presa a Torino, all'Authos di Corso Grosseto: mi hanno stimato un 2 mesi come consegna, quindi per fine Gennaio dovrei esserne pieno proprietario!
Una cosa che invece mi ha un po'stupito è stato il fatto che mi abbiano proposto anche una 1.2 benzina pronta consegna a 1000 € in meno pronta consegna, e che siano stati un po'scettici su argomenti come perdita di prestazioni e risparmio del GPL sulla benzina. E infatti oggi la pubblicità Ford sul giornale sbatteva la Fiesta 1.2 (non più la GPL) a 8250 €. Che ne abbiano vendute "troppe" a gas, e ora vogliano immatricolare le benzina entro fine anno?