Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: tempo di consegna fiesta 2013

tempo di consegna fiesta 2013 11/03/2014 11:59 #263921

Ho ordinato la mia Fiesta il 15.01.14 modello titanium full optional e mi avevano detto che occorreva 60 gg. ma invece è arrivata in 45gg. prima del previsto. Saluti
  • Mearelli
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

tempo di consegna fiesta 2013 11/03/2014 19:42 #263973

io l'ho ordinata a inizio marzo.
dovrebbe arrivare a metà aprile
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

tempo di consegna fiesta 2013 12/03/2014 09:57 #263996

Sentito il concessionario ieri... mi è stato detto che la data di consegna è prevista per la prossima settimana... L'unica cosa che mi fa incazzare un po è che, non so se il modello sarà Keyfree o meno. Io l'ho ordinata senza, quindi con la chiave e senza pulsantino, ma il concessionario mi ha detto che forse c'è li ha.

O me lo hanno messo con qualche pacchetto (ma sul sito ford non me lo segna) oppure non c'ha capito niente lui :evil:
  • Alemix
  • Fiestista in rodaggio

tempo di consegna fiesta 2013 12/03/2014 11:44 #264001

Alemix ha scritto:
Sentito il concessionario ieri... mi è stato detto che la data di consegna è prevista per la prossima settimana... L'unica cosa che mi fa incazzare un po è che, non so se il modello sarà Keyfree o meno. Io l'ho ordinata senza, quindi con la chiave e senza pulsantino, ma il concessionario mi ha detto che forse c'è li ha.

O me lo hanno messo con qualche pacchetto (ma sul sito ford non me lo segna) oppure non c'ha capito niente lui :evil:

se hai il numero del telaio guardi sul sito della Ford
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!

tempo di consegna fiesta 2013 12/03/2014 21:41 #264068

Alemix, dici che ti ha fatto un regalo da 500 euro? (non ricordo il prezzo, l'ho buttato lì)
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

tempo di consegna fiesta 2013 19/03/2014 12:29 #264677

Non lo so, non capisco.

Oltretutto oggi l'ho sentito poichè la consegna è il 25 di Marzo, ed ancora oggi non so quando mi arriverà la macchina.

Teoricamente mi pare strano mi abbia messo il keyless così, oltretutto perchè essendo un multimarca, anche se più specializzato per Renault, non so quanto ne sa.

Eder, scusa la domanda, io il numero di telaio non lo so, ma al massimo posso chiamare per vedere di farmelo dare. ma sul sito ford esattamente cosa dovrei fare
  • Alemix
  • Fiestista in rodaggio

tempo di consegna fiesta 2013 19/03/2014 22:12 #264709

Hei ordinata la mia ultima settimana di febbraio e oggi il mio venditore mi ha contattato che la mia fofi e arrivata si trova in un certo deposito. . Ho firmato le carte che andranno ad aci e settimana prossima viene targata quindi spero che entro week end prossimo di girare già con la fofi.. non vedo l'ora. .. tempo di attesa meno di un mese. . :-P :P
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

tempo di consegna fiesta 2013 20/03/2014 18:45 #264774

Chiedo per ignoranza.

Mi ha contattato ieri il concessionario, mi ha detto che è arrivata la fattura della macchina, dicendomi che anticipa di 2 o 3 giorni l'arrivo della macchina.

Ora leggendo il tuo messaggio, ma per la targa bisogna firmare dei fogli prima? oppure firmi tutto tipo passaggio di proprietà dal concessionario? perchè a sto punto credo che la data di scadenza di martedì 25 non sarà rispettata
  • Alemix
  • Fiestista in rodaggio

tempo di consegna fiesta 2013 20/03/2014 21:10 #264803

Guarda anticipare 2 o 3 giorni non mi sembra gran che visto che di solito ti dice il tempo di arrivo in circa 60 giorni per esempio quindi 2 o 3 giorni non è massimo. . La mia non so per quale motivo è non lo voglio sapere e arrivata un mese prima . B) . . Comunque non so come hai fatto tu ma io sono stato chiamato eri e mi hanno detto che auto e arrivata sono andato la mi ha fatto firmare un foglio con scritto sopra il mio nome e cognome data di nascita lungo ecc ecc dicendo che questa serve per fare il libretto del auto quindi di conseguenza anche le targhe. . . :woohoo:
Dimenticavo sopra c'era scritto ACI .. quindi per forza targe e libretto... o mi sbaglio? :dry:
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Ultima modifica: 20/03/2014 21:13 da Artur_1989.

tempo di consegna fiesta 2013 21/03/2014 09:34 #264834

No aspetta intendevo che se arriva la fattura vuol dire che è sul territorio italiano diciamo, o in qualche c'entro di smistamento, quindi dovrebbe arrivare entro pochissimi giorni in concessionaria spero!

Più che altro ti chiedevo perchè essendo la mia prima macchina nuova che ordino, non so bene come funziona, e siccome il concessionario è abbastanza distante da dove abito, se devo andare su 2 volte mi crea un po di casini (se ci sono fogli da firmare spero posso tranquillamente farmeli mandare via email e poi rimandarli firmati per esempio)

Sono andato sul sito etis.ford.com, ho messo il telaio, ma per sapere il key less cosa devo vedere? c'è praticamente tutto cosa ha e cosa non ha e mi perdo ^^
  • Alemix
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 21/03/2014 09:50 da Alemix.
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna tempo di consegna fiesta 2013

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.