vetro, non ho mai sentito parlare di kit sicurezza. Ad intuito potrebbe essere composto da trangolo, crick, giubbino, ma mi pare strano includere queste cose tra gli optional.
Scartata questa prima ipotesi, forse potrebbe essere il kit di riparazione ruote indicato con un nome diverso. Però potrebbe essere scartata anche questa ipotesi perchè pare che in nessun caso la ford vende un'auto con ruotino e con kit di riparazione.
L'estensione di garanzia si chiama ford protect ed al concessionario mi fecero vedere che il suo prezzo era di 500 euro, ma la ford applicava uno sconto del 50% se veniva acquistato entro un certo tempo dall'acquisto dell'auto (entro 30 giorni o entro 6 mesi, non ricordo). Io poi non lo pagai 250 €, ma 250 € + IVA perchè pare che questi sconti proposti dalla casa pare che sono comunque "modellabili" dal concessionario.
Per il preventivo, ho visto dal configuratore sul sito ford che la tua auto viene 16.950 euro, quindi ti è stato fatto uno sconto di 3.450 euro. Ricordo che c'era uno sconto "standard" di 3.250 euro. Da quel che ho capito, lo sconto applicato dipende anche dal modello e dagli optional. A me ad esempio è stato fatto uno sconto di 4.000 euro per una 1.5 diesel. Ti do queste indicazioni giusto per darti un'idea sugli sconti applicati.