Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Differenza preventivi ford fiesta 1.5 tdci 75cv

Differenza preventivi ford fiesta 1.5 tdci 75cv 19/10/2013 12:06 #250743

ottimo prezzo! Io 12800, ma ho l'antifurto in più e il fiestapack in meno... quindi il prezzo è praticamente uguale :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Differenza preventivi ford fiesta 1.5 tdci 75cv 13/01/2014 16:32 #258040

Ciao io ho fatto l'ordine il 30 dicembre e mi hanno fatto 11400 euro per fiesta plus, colore blu blazer con climatizzatore manuale sound system fiesta pack e city pack con messa in strada e ipt inclusa.
é buono?
  • Merendina
  • New Fiestista

Differenza preventivi ford fiesta 1.5 tdci 75cv 13/01/2014 16:58 #258042

A dire il vero nel preventivo c'è una voce che non capisco, infatti mi ha segnato 145 euro per il ritiro dell'usato che però non è da rottamare, ma va in permuta... è normale?
  • Merendina
  • New Fiestista

Differenza preventivi ford fiesta 1.5 tdci 75cv 16/02/2014 23:27 #261661

Se non erro anche a me ci stava questa voce.Comunque si,perche l auto che dai indietro devono intestarla a loro e ti accollano il passaggio.Non vorrei sbagliarmi è.Per quanto riguarda il prezzo nn so cosa dirti.Io la mia 1.5 75 cv plus 5 porte con ford my key,premium sound sistem,sync,metallizzato ,clima,ruota di scorta,kit fumatori,ipt,messa in strada,sensori parcheggio integrati e dando la mia vecchia auto indietro ,l ho pagata 10.500.
  • Fordino
  • Fiestista discreto
  • Mai dire mai
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 16/02/2014 23:32 da Fordino.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Differenza preventivi ford fiesta 1.5 tdci 75cv

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.