hfish ha scritto:
Ciao a tutti
sono interessato ad un fiesta gpl 5 porte
questo è il preventivo che mi hanno fatto
VETTURA COMPLETA DI CLIMATIZZATORE, IMPIANTO AUDIO CD/MP3 CON COMANDI AL VOLANTE - PRESE AUX IN E USB, VIVAVOCE BLUETOOTH, COMPUTER DI BORDO, 7 AIR BAG, ESP CON CONTROLLO TRAZIONE, SEDILE POSTERIORE FRAZIONATO 60/40 ABBATTIBILE, LUCI DIURNE, SPECCHIETTI ELETTRICI E RISCALDATI, VETRI ELETTRICI ANTERIORI, CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO, ANTIFURTO IMMOBILIZER, SERVOSTERZO ELETTRICO, SEDILE GUIDA REGOLABILE ANCHE IN ALTEZZA, VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITA', AIRBAG FRONTALE LATO PASSEGGERO DISATTIVABILE, SISTEMA DI RIFORNIMENTO SENZA TAPPO CON RICONOSCIMENTO DELLA POMPA DI CARBURANTE.
12.000€ in linea con tutte le offerte che ho trovato online
trattando un altro po' sono riuscito a farci inserire la garanzia di 5 anni, ma mi sembrava di aver letto che NON fosse disponibile sulla versione gpl...
in ogni caso... sapete dirmi quanto costa quest'assicurazione, se effettivamente si può fare sulla gpl e se il prezzo è corretto?
grazie mille
ciao
Luca
Sicuro che è una plus. Vernice?? IO l'ho acquistata da poco 11300 come la tua bianca 5 porte 5 anni di garanzia pss e clima (e un ruotino di scorta). Mi pare che gli incentivi ford ci siano senza dare indietro nulla. Comunque, per completezza, io h odato indietro una y del 99 da rottamare.