Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi di consegna Estate 2014

Tempi di consegna Estate 2014 23/07/2014 11:17 #277026

Concessionaria di quale zona? Ho letto, comunque, che la tua è una 1.0ecoboost. Penso sia per questo. Le 1.6tdci praticamente non ce ne sono e ne producono solo su ordinazione. La tua sarà stata già "parzialmente prodotta" ancor prima del tuo ordine.
  • Cirano
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempi di consegna Estate 2014 23/07/2014 16:33 #277047

Cirano ha scritto:
Concessionaria di quale zona? Ho letto, comunque, che la tua è una 1.0ecoboost. Penso sia per questo. Le 1.6tdci praticamente non ce ne sono e ne producono solo su ordinazione. La tua sarà stata già "parzialmente prodotta" ancor prima del tuo ordine.
Esatto la mia Fiesta è una ecoboost titanium con optional abbastanza comuni (new titanium pack, city pack, navigation system) per cui penso che sia stata presa in corsa mentre era già in produzione, l'ho chiesto al concessionario, ma è rimasto molto sul vago...
Comunque l'ho presa da Autovilla a Sesto.
Appena arriva la presenterò, promesso! :cheer:
  • dany90
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: colpam

Tempi di consegna Estate 2014 25/07/2014 10:42 #277270

dany90 ha scritto:
Cirano ha scritto:
Esatto la mia Fiesta è una ecoboost titanium con optional abbastanza comuni (new titanium pack, city pack, navigation system) per cui penso che sia stata presa in corsa mentre era già in produzione, l'ho chiesto al concessionario, ma è rimasto molto sul vago...
Comunque l'ho presa da Autovilla a Sesto.
Appena arriva la presenterò, promesso! :cheer:

Ma quando arriva? Su, su, che la vogliamo vedere :-)
  • Cirano
  • Fiestista

Tempi di consegna Estate 2014 25/07/2014 13:35 #277288

Ehhhh, dovrò pazientare ancora un po' anche perchè settimana prossima parto, quindi la ritirerò al mio ritorno (8 Agosto), dopodichè la presenterò, promesso! :)
  • dany90
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:R: Tempi di consegna Estate 2014 28/07/2014 10:15 #277554

Ordinata Fiesta con data di consegna il 19/7 ma deve ancora arrivare...:(

Inviato dal mio Samsung utilizzando Tapatalk
  • FedeM
  • New Fiestista

Re:Tempi di consegna Estate 2014 03/08/2014 08:16 #278078

Confermo che quanto detto a me invece è stato vero: ordinata il 20/5 e preventivato arrivo il 25/7 (60gg lavorativi) arrivata il 25/7 (anche se il telaio è arrivato prima e l'ho immatricolata prima che arrivasse) ritirata il 1/8
  • Giraldi
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Fiesta Mk7b 1.0 Ecoboost (100cv) Titanium Powershift (6 rapporti) 5porte
New Titanium Pack
Navigation System
Active City Stop
Parabrezza termico
Cruise Control
Ruotino 14''
Topic

Re:Tempi di consegna Estate 2014 03/08/2014 08:22 #278079

Giraldi ha scritto:
Confermo che quanto detto a me invece è stato vero: ordinata il 20/5 e preventivato arrivo il 25/7 (60gg lavorativi) arrivata il 25/7 (anche se il telaio è arrivato prima e l'ho immatricolata prima che arrivasse) ritirata il 1/8

Nel tuo caso Agosto e le relative ferie non hanno compromesso i tempi di consegna. Meglio così per te. Ce la presenti nella sezione apposita? :)
  • Cirano
  • Fiestista

Re:Tempi di consegna Estate 2014 03/08/2014 08:25 #278081

Cirano ha scritto:
Giraldi ha scritto:

Nel tuo caso Agosto e le relative ferie non hanno compromesso i tempi di consegna. Meglio così per te. Ce la presenti nella sezione apposita? :)
Tutto calcolato!
La presenterò tra un po' di giorni, giusto il tempo di fare 4 foto… non ha nulla di extra come le vostre, è (e ho intenzione di tenerla) come da fabbrica; non so quanto interesse possa destare!
  • Giraldi
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Fiesta Mk7b 1.0 Ecoboost (100cv) Titanium Powershift (6 rapporti) 5porte
New Titanium Pack
Navigation System
Active City Stop
Parabrezza termico
Cruise Control
Ruotino 14''
Topic

Re:Tempi di consegna Estate 2014 03/08/2014 18:02 #278103

Giraldi ha scritto:
Cirano ha scritto:
Giraldi ha scritto:

Tutto calcolato!
La presenterò tra un po' di giorni, giusto il tempo di fare 4 foto… non ha nulla di extra come le vostre, è (e ho intenzione di tenerla) come da fabbrica; non so quanto interesse possa destare!

Anche io la terrò come (o quasi) da fabbrica. Non son capace di fare certe cose. Una Fofi interessa sempre, fosse pure la prima serie. :-)
  • Cirano
  • Fiestista

Re:Tempi di consegna Estate 2014 03/08/2014 19:31 #278109

io l'ho ordinata il 25 giugno, ed è arrivata esattamente un mese dopo. Ciao!
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi di consegna Estate 2014

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.