Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ordine Fiesta individual e immatricolazione a gennaio 2015

Ordine Fiesta individual e immatricolazione a gennaio 2015 20/10/2014 19:04 #283804

Dovrei ordinare una fiesta in questi giorni, full optional di sicuro non c'è l'hanno già giù, vorrei targarla a gennaio 2015,il conce mi sta rognando perché vorrebbe immatricolata a dicembre, come mi devo comportare?

Inviato dal mio Nexus 5 tapatalkato e modificato!
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ordine Fiesta individual e immatricolazione a gennaio 2015 20/10/2014 19:46 #283809

Aspetti dicembre e lo ordini. .. metti su parecchi optional e la macchina ti arriva a gennaio. ..
Se aspetti 27 28 29 dicembre riesci a tirare un bel prezzo anche...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:R: Re:Ordine Fiesta individual e immatricolazione a gennaio 2015 20/10/2014 19:48 #283810

Artur_1989 ha scritto:
Aspetti dicembre e lo ordini. .. metti su parecchi optional e la macchina ti arriva a gennaio. ..
Se aspetti 27 28 29 dicembre riesci a tirare un bel prezzo anche...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi sta rompendo le balle dato che mi ha fatto un bello sconto dicendo che magari non può tenermi il prezzo etc... Effettivamente girando quasi tutta la Lombardia è quello che mi ha fatto il prezzo migliore.... Vorrei contrattualizzare l'immatricolazione per gennaio 2015,dite che è fattibile?

• maxv2002it
  • Guru di Fiesta

Re:R: Ordine Fiesta individual e immatricolazione a gennaio 2015 20/10/2014 19:58 #283813

Se la immatricoli a gennaio, il concessionario ti fa meno sconto quasi sicuramente. Se la immatricola entro la fine dell'anno, e deve raggiungere l'obiettivo di vendite, la paghi molto molto meno.
  • Qarlo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buona strada!

Re:R: Re:R: Ordine Fiesta individual e immatricolazione a gennaio 2015 20/10/2014 20:09 #283816

Qarlo ha scritto:
Se la immatricoli a gennaio, il concessionario ti fa meno sconto quasi sicuramente. Se la immatricola entro la fine dell'anno, e deve raggiungere l'obiettivo di vendite, la paghi molto molto meno.

Questo sabato dovrei andare a firmare il contratto per l'ordine, se mi scrive che la immatricola a gennaio bene, altrimenti ne riparliamo seriamente anche perché per pochi giorni non ci perdo un annualità sulla macchina

• maxv2002it
  • Guru di Fiesta

Re:Ordine Fiesta individual e immatricolazione a gennaio 2015 20/10/2014 20:46 #283820

Punterà a farla immatricolare adesso per raggiungere gli obbiettivi di vendita e prendere i bonus... Firma il contratto IN TUTTE LE PARTI segna il prezzo pattuito e nelle note che l'immatricolazione sara eseguita a gennaio 2015

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:R: Re:Ordine Fiesta individual e immatricolazione a gennaio 2015 20/10/2014 20:55 #283822

p.porcelli1 ha scritto:
Punterà a farla immatricolare adesso per raggiungere gli obbiettivi di vendita e prendere i bonus... Firma il contratto IN TUTTE LE PARTI segna il prezzo pattuito e nelle note che l'immatricolazione sara eseguita a gennaio 2015

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Di sicuro starò attentissimo anche alle scritte in piccolo.....
Speriamo..... Vi tengo informati....

• maxv2002it
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ordine Fiesta individual e immatricolazione a gennaio 2015

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.