Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Acquisto fiesta gpl dicembre?

Re:Acquisto fiesta gpl dicembre? 08/12/2014 20:59 #288950

Vero. A fine anno ci sono gli obbiettivi da raggiungere e se alla concessionaria mancano le vendite, ti fanno buonissimi sconti.
  • Qarlo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buona strada!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Acquisto fiesta gpl dicembre? 30/12/2014 10:18 #290777

6000 euro di sconto se la prendo entro dicembre.....ho auto da auto da rottamare, quindi Fiesta 1400 GPL presa il 15 dicembre, (scelto allestimenti colore e optionals...perche ma la fanno arrivare dal parco auto presente cosi come la desideravo ) il concessionario fa risultare di predermi in carico la mia vecchia fiesta cosi che il bollo della mia 1400 tdci che scadeva il 31 dicembre e avrei dovuto pagare entro gennaio rimane sospeso e me lo risparmio di pagare, Aggiungeteci che hanno gia raggiunto i loro bonus di vendite quindi loro per primi mi hanno detto di aspettare , fare cioè il contratto di acquisto adesso per avere gli incentivi 2014 e di ritirare e immatricolare la nuova solo nel 2015.
Estensione di garanzia ford protect fino a 5 anni per 300 euro anziche 400, La giunta toscana ha eliminato il bollo auto per le vetture GPL e Metano....quindi....che dire....Buon 2015.....Aspetto la mia nuova FoFi

Re:Acquisto fiesta gpl dicembre? 30/12/2014 12:48 #290788

sembra un po' la mia situazione :) anche se con delle varianti. Scusa immatricolazione 2015 e ritiro auto da rottamare nel 2014?
  • gabriele71
  • Fiestista

Re:Re:Acquisto fiesta gpl dicembre? 30/12/2014 12:59 #290789

gabriele71 ha scritto:
sembra un po' la mia situazione :) anche se con delle varianti. Scusa immatricolazione 2015 e ritiro auto da rottamare nel 2014?
Anche la mia per immatricolarla nel 2015 hanno preteso che gli entrasse l'usato nel 2014, infatti sono appiedato da una settimana....

Inviato dal mio Nexus 5 tapatalkato e modificato!
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:Re:Acquisto fiesta gpl dicembre? 30/12/2014 13:07 #290791

a me non hanno preteso il ritiro auto. Dovrò sentire il concessionario il 7 gennaio alla riapertura. I documenti auto sono già stati forntiti, ma la macchina circola ancora...
Mi scoccia rottamare auto di un famigliare (e passo la mia a loro) e non avere agevolazione col bollo nel 2015 (lombardia). Sapere che in altre regioni è gratis mi fa incaxxare.
  • gabriele71
  • Fiestista

Re:Re:Acquisto fiesta gpl dicembre? 30/12/2014 13:16 #290793

Io sto acquistando a dicembre, o almeno ho bloccato il prezzo...ma poi saldo il 2 gennaio per immatricolarla nel 2015.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Acquisto fiesta gpl dicembre?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.