Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Mai acquistare da MotoRomaStore di Roma!!!

Mai acquistare da MotoRomaStore di Roma!!! 17/12/2014 15:22 #289889

Scrivo per segnalarvi il comportamento poco corretto del concessionario Ford di Roma "MotoRoma Store". Probabilmente è prassi comune in caso di acquisto auto, ma, davvero, è la prima volta che mi accade una disavventura simile acquistando un'automobile. Ho acquistato una Fiesta ad ottobre e, nonostante le ripetute rassicurazioni del concessionario circa la consegna entro 60gg, ad oggi ancora non ho una data certa di consegna e il venditore fornisce scuse generiche, non richiama quando lo cerco, ecc. Alle mie rimostranze il concessionario ha inizialmente promesso una vettura di cortesia salvo poi rimangiarsi la promessa. Nel frattempo rischio di perdere la caparra (e le ferie) che avevo prenotato per il periodo natalizio, poiché ho venduto la mia vettura essendomi fidato dei termini comunicati dal concessionario (leggerezza mia, ovviamente). A questo punto procederò con una messa in mora o con una rescissione contrattuale e valuterò col mio legale anche una citazione per danni. Mi sembra davvero assurdo e scarsamente professionale che i venditori, specie in tempi di crisi, possano permettersi un comportamento così scorretto. :sick:
  • Robdan79
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mai acquistare da MotoRomaStore di Roma!!! 17/12/2014 16:09 #289900

Hai ragione non è un buon comportamento.. però facendo così rischi solo di passare più tempo senza macchina, e magari non è neanche colpa sua se non gli viene consegnata..
cerca piuttosto di farti dare gratis un'auto di cortesia per le vacanze :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 17/12/2014 16:09 da stefano91ste.
I seguenti utenti ringraziano:: Robdan79

Mai acquistare da MotoRomaStore di Roma!!! 17/12/2014 16:16 #289901

Mi pare ci sia un altro utente, leggendo qua e la fra le presentazioni, che ha prenotato la macchina ad Ottobre e la sta attendendo (mi pare tranquillamente). Presumo i 60gg siano passati da poco e credo che con le ferie di mezzo slitterà a inizio anno.
Ora lui molto probabilmente non ti sta seguendo bene e fai bene a segnalare la cosa, ma non so bene se ci siano dei termini entro cui avviene la consegna,sul contratto.
  • sks
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Mai acquistare da MotoRomaStore di Roma!!! 17/12/2014 23:12 #289936

io ho acquistato ad ottobre, e la consegna slitta a gennaio. Il concessionario è gentilissimo e per me tutto sommato averla ai primi di gennaio non spiace (immatricolazione 2015). Certo è che ho auto da permutare e finchè non è pronta uso la mia...inoltre mi tocca pagare il bollo annuale (!!!!!!). Infine vedo che in questi giorni propongono la 75 cv tdci allo stesso prezzo del benzina (1500 di sconto) e gpl stesso prezzo benzina e mi viene lo sconforto. Le promo sono comunque da verificare (per auto in pronta consegna 2014).
  • gabriele71
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Mai acquistare da MotoRomaStore di Roma!!! 28/04/2015 20:22 #300476

anche io ho aquistato una ford da motoroma sore di roma il 15 aprile ho ordinato una fiesta 1.2 plus 60 cv oggi mi hanno telefonato dicendomi che la macchina non arriva prima del 15-22 maggio quando mi hanno detto che il 9 maggio sarebbe arivata in concessionaria poi mi hanno detto che il 4 maggio mi telefonano dicfendo che dovevo saldare la macchina quando ancora non e in concessionaria ho disdetto il contratto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno che domani spediro alla concessionaria per la poca proffesionalita della concessionaria specialmente il sig Roberto pagnotta che mi ha insultato per telefono dicendome di cotte e di crude
  • rigenera
  • New Fiestista
Ultima modifica: 29/04/2015 18:13 da rigenera.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Mai acquistare da MotoRomaStore di Roma!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.