Scrivo per segnalarvi il comportamento poco corretto del concessionario Ford di Roma "MotoRoma Store". Probabilmente è prassi comune in caso di acquisto auto, ma, davvero, è la prima volta che mi accade una disavventura simile acquistando un'automobile. Ho acquistato una Fiesta ad ottobre e, nonostante le ripetute rassicurazioni del concessionario circa la consegna entro 60gg, ad oggi ancora non ho una data certa di consegna e il venditore fornisce scuse generiche, non richiama quando lo cerco, ecc. Alle mie rimostranze il concessionario ha inizialmente promesso una vettura di cortesia salvo poi rimangiarsi la promessa. Nel frattempo rischio di perdere la caparra (e le ferie) che avevo prenotato per il periodo natalizio, poiché ho venduto la mia vettura essendomi fidato dei termini comunicati dal concessionario (leggerezza mia, ovviamente). A questo punto procederò con una messa in mora o con una rescissione contrattuale e valuterò col mio legale anche una citazione per danni. Mi sembra davvero assurdo e scarsamente professionale che i venditori, specie in tempi di crisi, possano permettersi un comportamento così scorretto.