Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: immatricolazione 2014 con sconto tagliando

immatricolazione 2014 con sconto tagliando 22/12/2014 16:01 #290268

Ciao a tutti,
causa ritardo consegna, l'auto, che avrei dovuto ritirare il 10 cm, mi verrà consegnata a gennaio (3 porte gpl ttitanium, est. garanzia).

Mi hanno proposto saldo ed immatricolazione nel 2014 e ritiro e rottamazione vecchio nel 2015 con sconto sul primo tagliando (tra un anno).

Ho chiesto sconto di 750 immediato, o tdci, poichè trattasi della promo che fa la ford al momento. In alternativa il metallizzato (blu solido al momento).

Il tagliando gratis non mi sembra sto gran sconto...voi che ne pensate?
  • gabriele71
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

immatricolazione 2014 con sconto tagliando 22/12/2014 16:29 #290271

gabriele71 ha scritto:
Ciao a tutti,
causa ritardo consegna, l'auto, che avrei dovuto ritirare il 10 cm, mi verrà consegnata a gennaio (3 porte gpl ttitanium, est. garanzia).

Mi hanno proposto saldo ed immatricolazione nel 2014 e ritiro e rottamazione vecchio nel 2015 con sconto sul primo tagliando (tra un anno).

Ho chiesto sconto di 750 immediato, o tdci, poichè trattasi della promo che fa la ford al momento. In alternativa il metallizzato (blu solido al momento).

Guarda il tagliando gpl costa intorno alle 300 euro regolati di conseguenza..............
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium

immatricolazione 2014 con sconto tagliando 22/12/2014 16:47 #290273

non mi sembra sto gran sforzo...preferisco immatricolazione 2015 (ed i tagliandi li faccio con comodo a gennaio).
Grazie della risposta :)
  • gabriele71
  • Fiestista

immatricolazione 2014 con sconto tagliando 23/12/2014 23:16 #290330

gabriele71 ha scritto:
Ciao a tutti,

Io sono del opinione che se mi immatricoli l'auto nel 2014 me la devi dare nel 2014.
In sto periodo fanno di tutto per farti immatricolare l'auto nel 2014 per via del raggiungimento dei bonus con la casa madre.
Quindi per me o ti fanno un bello sconto oppure ci vai a perdere, nel senso che la macchina perde un anno di valutazione gia da nuova, se puoi aspettare aspetta nel 2015.
Per i tagliandi tieni presente che puoi andare in qualsiasi centro autorizzato ford, che di solito qualcosa con i tagliandi si risparmia.
Se la devi tenere dieci anni la macchina alla fine chi se ne frega, tanto quando la darai via sarà da rottamare e non avra piu valore ma se hai intenzione di tenerla 3 anni e cambiarla allora li la storia cambia, l'anno in piu di immatricolazione incide sulla valutazione.
Proprio furbetto il concessionario eh :whistle: :whistle:
Poi l'ultima scelta sta a te :) :)
  • cristian89
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.5 Tdci 5 Porte
Bianco Frozen
Premium Sound System
Clima Manuale
Ruotino Di Scorta
I seguenti utenti ringraziano:: gabriele71

Re:immatricolazione 2014 con sconto tagliando 23/12/2014 23:26 #290332

Mi sta capitando la stessa cosa (solo che io quando ho ordinato ho scritto sul contratto immatricolazione gennaio) loro mi hanno proposto 2014,io gli ho chiesto 700 euro di sconto.....allora hanno desistito!

Inviato dal mio Nexus 5 tapatalkato e modificato!
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:immatricolazione 2014 con sconto tagliando 24/12/2014 23:23 #290387

Io ho chiesto lo sconto Gpl come benzina (ora in promo allo stesso prezzo) o colore metallizzato.anche 500 € di sconto erano sufficienti.
Ho chiesto immatricolazione gennaio.
  • gabriele71
  • Fiestista

Re:immatricolazione 2014 con sconto tagliando 25/12/2014 01:15 #290390

gabriele71 ha scritto:
Io ho chiesto lo sconto Gpl come benzina (ora in promo allo stesso prezzo) o colore metallizzato.anche 500 € di sconto erano sufficienti.
Ho chiesto immatricolazione gennaio.

Bhe hai fatto bene! se non ti vuole fare lo sconto allora conviene immatricolarla a gennaio sempre meglio avere un anno di immatricolazione in piu che in meno nella vita non si sa mai :P :P
  • cristian89
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.5 Tdci 5 Porte
Bianco Frozen
Premium Sound System
Clima Manuale
Ruotino Di Scorta
I seguenti utenti ringraziano:: gabriele71

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna immatricolazione 2014 con sconto tagliando

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.