Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta ST-Line

Fiesta ST-Line 10/03/2017 13:44 #331656

Boh non so come sta funzionando in questo periodo però sono certo di quello che ho detto perché lui ne ha ordinato una completamente personalizzata. Può anche essere che fosse una vettura già pronta che andava solo personalizzata, ma non so se è è una cosa fattibile. Pensa che addirittura è una delle pochissime persone che conosco che non vuole vetri oscurati e dubito che in stock se ci fosse una macchina con i vetri non fume
  • chaosmachine
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta ST-Line 12/03/2017 14:32 #331754

Aggiungo due parole alla discussione:

Sono stato ieri in un concessionario così per informarmi ed è possibile ancora ordinare la Fiesta, sia St Line che non. Per la Fiesta che dovrebbe uscire a Settembre invece mi è stato detto che sicuramente così come è successo per la nuova Kuga la data non sarà nemmeno quella. Questo non so quanto sia vero ma è quello che m è stato detto.

Viceversa se si prova a contattare qualche operatore via chat o per telefono provano a rifilare auto in pronta consegna, dicendo che la produzione è ormai finita.
  • Alex.Kidd
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 1.4 Gpl 96cv White Frozen 5p

Fiesta ST-Line 12/03/2017 16:16 #331756

Alex.Kidd ha scritto:

Sono stato ieri in un concessionario così per informarmi ed è possibile ancora ordinare la Fiesta, sia St Line che non. Per la Fiesta che dovrebbe uscire a Settembre invece mi è stato detto che sicuramente così come è successo per la nuova Kuga la data non sarà nemmeno quella. Questo non so quanto sia vero ma è quello che m è stato detto.

Viceversa se si prova a contattare qualche operatore via chat o per telefono provano a rifilare auto in pronta consegna, dicendo che la produzione è ormai finita.
a me il concessionario mi ha confermato che non è più possibile ordinarla, secondo me possono solamente modificare le configurazioni delle auto che sono già in produzione/arrivo.
  • marcolinoAO88
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Fiesta ST-Line 13/03/2017 08:12 #331774

diciamo che la situazione è alquanto nebulosa direi... boh

intanto la mia ancora non è arrivata :(
  • chaosmachine
  • Fiestista discreto

Fiesta ST-Line 13/03/2017 12:37 #331783

Parlavo qualche giorno fa con il venditore Ford qui a Como e mi diceva che loro sapevano che la produzione di st line sarebbe durata solo qualche mese ed hanno ordinato più auto possibile da tenere in magazzino, difatti assieme alla mia, ne erano arrivate altre 5, ancora da vendere.
Mi ha confermato che adesso come adesso non si può ordinare.
  • iceman83
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 30
I seguenti utenti ringraziano:: marcolinoAO88

Fiesta ST-Line 14/03/2017 17:15 #331859

bene, ci siamo quasi: ritiro domani pomeriggio, ma devo farmi 100km per ritirare e mia moglie lavora :dry:
  • chaosmachine
  • Fiestista discreto

Fiesta ST-Line 15/03/2017 11:11 #331890

mi hanno appena mandato il libretto!!! ritiro nel pomeriggio: sono emozionatoooooooo
  • chaosmachine
  • Fiestista discreto

Fiesta ST-Line 18/03/2017 19:24 #332123

Alex.Kidd ha scritto:

Scusa ma dove!?
Che mi ci infilo subito... XD
Non facciamo scherzi :lol:
  • Sonny
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Fiesta ST-Line 18/03/2017 19:27 #332124

marcolinoAO88 ha scritto:
Alex.Kidd ha scritto:

a me il concessionario mi ha confermato che non è più possibile ordinarla, secondo me possono solamente modificare le configurazioni delle auto che sono già in produzione/arrivo.

Sono stato il 27 febbraio alla ford e mi avevano detto che non potevano neanche modificare l'ordine, figurati.. Ma almeno tu Ford dacci un altro anno!!! A me la nuova fiesta mi fa vomitare! XD
Tanto ormai x questi allestimenti i mesi x ordinarla durano poco, circa 6/8
  • Sonny
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 18/03/2017 19:28 da Sonny.

Fiesta ST-Line 05/04/2017 09:34 #332593

Mi date un consiglio prendo una st line 140cv 5p nera cerchi da 17 city pack, nav son Sync,ruotino fumatori Key less a 17k compreso ipt kit europeo pratiche per gestione usato? L'avevo quasi presa ma ho deciso di aspettare la nuova. Mi ha frenato il fatto che gli interni oramai sono vecchiotti e provenendo da una Titanium 2011 nn mi ha dato la sensazione di cambiare macchina. Faccio bene o prendo la vecchia?
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.