cardiga94 ha scritto:
ciao! io l'ho ordinata il 25 di gennaio e mi dicono che se tutto va bene per fine marzo l'avrò a casa... una domanda , ma andando con un andamento normale riesce davvero a coprire i consumi che dice la casa ? e poi un altra cosa, a te quanto ti hanno detto che deve durare il rodaggio ?
io sto monitorando i consumi della mia fiesta st line 1.5 diesel 85cv, ho una media sul cbd su 10000 km fatti da sett ad adesso sono sui di 23.9 km/l ma con i conti ad ogni pieno considerando estate inverno la media é sui 21.5, quindi dal cbd togli il 10% circa. Parlo di consumi fatti 60%autostrada e il resto misto. Dai video su quattroruote la st ha una media consumi sui 11/13 Km/l. Se la usi sempre girandola in modalità sport dicono 300 km con un pieno girandola sempre Sarebbe figo scatenarla in pista. Peró sicuramente é tanta roba la st. Guardatevi i video di un certo REVO(é un inglese con gli occhiali per riconoscerlo nei video) che fa delle mini modifiche sulla st, ad ex installazione ricarica wireless, dash can etc..