Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Preventivo Fiesta ST

Preventivo Fiesta ST 16/02/2019 17:58 #351608

Allora ... La macchina è una pistolata :laugh: veramente ... Il 3 cilindri spinge tanto (non pensavo così) e si fa sentire B) Molto reattiva e rigida .. un vero e proprio gokart.
Parlando di consumi ... È il terzo pieno che faccio e ci ho fatto 540 km con media di 13.3 km/l, facendo 60 km al giorno andando al lavoro e tirando ogni tanto ...
Mi ha sorpreso.
Se avete qualche domanda specifica fate pure ;)
  • mat_thehighest
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST mk8
  • Ringraziamenti ricevuti 21
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Synapsis

Preventivo Fiesta ST 16/02/2019 21:12 #351614

mat_thehighest ha scritto:
Allora ... La macchina è una pistolata :laugh: veramente ... Il 3 cilindri spinge tanto (non pensavo così) e si fa sentire B) Molto reattiva e rigida .. un vero e proprio gokart.
Parlando di consumi ... È il terzo pieno che faccio e ci ho fatto 540 km con media di 13.3 km/l, facendo 60 km al giorno andando al lavoro e tirando ogni tanto ...
Mi ha sorpreso.

60 km al giorno con tutta la benzina che metterai ti farai un mutuo. Gia con il diesel io ne faccio 20000 all anno e stai sui 1300 euro all anno di gasolio non oso pensare a benzina. Cmq è bella l st.
  • marcor87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Re:Preventivo Fiesta ST 16/02/2019 22:29 #351617

marcor87 ha scritto:
Mi ha sorpreso.

60 km al giorno con tutta la benzina che metterai ti farai un mutuo. Gia con il diesel io ne faccio 20000 all anno e stai sui 1300 euro all anno di gasolio non oso pensare a benzina. Cmq è bella l st.
L st non si batte....
Benzina a gogoo

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
  • entony14
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Preventivo Fiesta ST 17/02/2019 12:50 #351626

marcor87 ha scritto:
Mi ha sorpreso.

Tranquillo che per quanto mi riguarda 540 km con un pieno sono tantissimi ... Prima guidavo una focus mk1 1.6 zetec e non li vedevo neanche con il binocolo :laugh:
  • mat_thehighest
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST mk8

Re:Re:Preventivo Fiesta ST 17/02/2019 17:22 #351632

Jeroel ha scritto:
cm0209 ha scritto:
Jeroel ha scritto:
cm0209 ha scritto:
Posso chiederti che allestimento hai?
Certo, Vignale ecoboost 100Cv
Optionals? Cosa hai messo?

Privacy glass
Chiusure portiere
Ruota di scorta
Premium driver assist pack
Door edge protector
Touch Nav Sys8
Rear view camera

Venerdì giunta in concessionaria e sono andato a vederla. Domani vado a firmare gli ultimi documenti per finanziamento e menate varie. Penso che per metà settimana dovrei averla a casa....Speriamo.... :) :) :) :) :)
  • cm0209
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Preventivo Fiesta ST 17/02/2019 17:34 #351633

ciao! io l'ho ordinata il 25 di gennaio e mi dicono che se tutto va bene per fine marzo l'avrò a casa... una domanda , ma andando con un andamento normale riesce davvero a coprire i consumi che dice la casa ? e poi un altra cosa, a te quanto ti hanno detto che deve durare il rodaggio ?
  • cardiga94
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Preventivo Fiesta ST 17/02/2019 21:03 #351638

cardiga94 ha scritto:
ciao! io l'ho ordinata il 25 di gennaio e mi dicono che se tutto va bene per fine marzo l'avrò a casa... una domanda , ma andando con un andamento normale riesce davvero a coprire i consumi che dice la casa ? e poi un altra cosa, a te quanto ti hanno detto che deve durare il rodaggio ?

I consumi della casa sono un miraggio io riesco a fare 13.3 / 14 km/l di media in uso misto :laugh: è già stata rodata a banco
  • mat_thehighest
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST mk8
Ultima modifica: 17/02/2019 22:47 da mat_thehighest.

Re:Re:Preventivo Fiesta ST 17/02/2019 22:43 #351639

cm0209 ha scritto:
Jeroel ha scritto:
cm0209 ha scritto:
Jeroel ha scritto:
cm0209 ha scritto:
Posso chiederti che allestimento hai?
Certo, Vignale ecoboost 100Cv
Optionals? Cosa hai messo?

Privacy glass
Chiusure portiere
Ruota di scorta
Premium driver assist pack
Door edge protector
Touch Nav Sys8
Rear view camera

Venerdì giunta in concessionaria e sono andato a vederla. Domani vado a firmare gli ultimi documenti per finanziamento e menate varie. Penso che per metà settimana dovrei averla a casa....Speriamo.... :) :) :) :) :)

Allora non ha impiegato 30 giorni lavorativi! Speriamo ordinato 24 Gennaio e dicanno verso fine Marzo inzio Aprile. Ma non non molto fiducia visto che con il Mondeo SW Vignale sono andato molto oltre i tre mesi (nel 2017)
  • Synapsis
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Preventivo Fiesta ST 17/02/2019 22:57 #351641

cardiga94 ha scritto:
io sto monitorando i consumi della mia fiesta st line 1.5 diesel 85cv, ho una media sul cbd su 10000 km fatti da sett ad adesso sono sui di 23.9 km/l ma con i conti ad ogni pieno considerando estate inverno la media é sui 21.5, quindi dal cbd togli il 10% circa. Parlo di consumi fatti 60%autostrada e il resto misto. Dai video su quattroruote la st ha una media consumi sui 11/13 Km/l. Se la usi sempre girandola in modalità sport dicono 300 km con un pieno girandola sempre Sarebbe figo scatenarla in pista. Peró sicuramente é tanta roba la st. Guardatevi i video di un certo REVO(é un inglese con gli occhiali per riconoscerlo nei video) che fa delle mini modifiche sulla st, ad ex installazione ricarica wireless, dash can etc..
  • marcor87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Ultima modifica: 17/02/2019 23:00 da marcor87.

Preventivo Fiesta ST 17/02/2019 23:06 #351642

Io giro costantemente in modalità sport, a parte quando mi serve lo start&stop, perché è più divertente e consuma meno ... Il cylinder deactivation non credo funzioni poi così tanto ... Dalla modalità normale alla sport guadagno 1-2 km/l sull'istantaneo e di conseguentemente anche la media migliora e non poco ...
Il tipo di cui parli è JBctr
  • mat_thehighest
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST mk8
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Preventivo Fiesta ST

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.