Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Noi di Dicembre 2009!

Re:Noi di Dicembre 2009! 20/01/2010 01:23 #32893

invece può essere anche un preordine opportunamente modificato con le tue scelte!
magari fatti dire di più dal tuo concessionario!!

se stanno migliorando i tempi di consegna esulto! anche a me hanno detto fine febbraio e sinceramente più giorni passano e più spero che sia giusta la previsione!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ci prendono in GIRO!?!?!?! 20/01/2010 01:30 #32895

Ciao ragazzi!!
Girellando sul sito ford.....scaricatevi i nuovi listini!!

www.ford.it/Auto/NewFiesta/PrezziFiesta
( a findo pagina)

Per tutti quelli che hanno ordinato in "titanium pack" credo che Ford Italia ci stia prendendo per i fondelli anche nel 2010!!

Ma scusate mandano una circolare "segreta" ai concessionari, a fine ottore se non sbaglio, dicendo che chi ordina il "titanium pack" i cerchi da 16 non sono inclusi.....e poi ne i nuovi listini si ripresentano con ancora la possibilità di inserire il "titanium pack" e il "new titanium pack" ????'
Uno con i 16 di serie e uno con i 15!!

E io che per paura di riceverla con quelli da 15 o ritirato fuori 250 euri per essere SICURO dei 16 (nonostante avessi scritto nel contratto "titanium pack")....mi sento ancor piu preso per il didietro!! :silly: :S

Domani se qualcuno chiama il numero della FORD Italia..............ci aggiorni!!!
  • amex
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 20/01/2010 01:34 #32897

amex arrivi tardi! xD abbiamo parlato molto di questa controversia del sito ford e siamo purtroppo giunti alla conclusione che anche se ordiniamo il TITANIUM PACK arrivano sempre i cerchi da 15" :( ti rimando per altre informazioni a questa discussione!:
www.fordfiestaitalia.com/forum/13-cerchi...w-titanium-pack.html
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Ultima modifica: 20/01/2010 02:41 da gek0z.

Re:Noi di Dicembre 2009! 20/01/2010 11:22 #32932

con piacere entro anch'io a far parte di "Quelli di Dicembre".....devo dire che sentendo i vostri commenti ormai sto perdendo le speranze ad avere la mia FoFi a marzo(come indicatomi dal concessionario)....che al momneto dell'acquisto mi ha fatto tutto un discorso dicendo che potevano ordinare 30 Fiesta e farle arrivare entro marzo....mah..strano lavoro quello dei concessionari...

ai più esperti rivolgo una domanda: dopo quanto tempo siete riusciti ad avere il numero di telaio per accedere al sito ETIS???

buona attesa a tutti
  • coccinella
  • Fiestista in rodaggio
  • I'm waiting for New Fiesta
Toglietemi tutto ma non la mia Fiesta

Re:Noi di Dicembre 2009! 20/01/2010 11:38 #32938

ciao a te!
il vin (numero di telaio) lo puoi avere solamente qualche giorno prima della produzione, la mia sarà secondo le previsioni il 2 febbraio, aspetto questa data per poi passare dal concessionario!
poi tral'altro dopo la produzione devono passare altri 7 giorni circa prima che sia visibile su ford etis!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:Noi di Dicembre 2009! 20/01/2010 11:44 #32940

grazie molto gentile
  • coccinella
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 20/01/2010 14:39 #32981

di niente!

novità per i miei cerchietti xD pomeriggio mi danno la risposta definitiva al centro assitenza!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/01/2010 14:11 #33230

Fiesta 1.4 96cv GPL Titanium 5 porte

Bianco Frozen / Interni Dots Bordeaux

Premium Sound System

Titanium Pack II (cerchi da 15")

Con incentivi e rottamanzione
Totale auto: 11200€

Ordinata il 10.12.09 arrivo marzo.

Ma quando arriverà davvero la mia nuova fordina ? Non ce la faccio + ad aspettare!
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/01/2010 14:42 #33237

Ciao a tutti!!!!!Sono appena tornata dal concessionario e sono al settimo cielo, perchè contro ogni mia aspettativa mi ha comunicato che la mia magnifica FoFi 1.4 GPL Rosso Morello e interni Bordeaux, sarà prodotta l'8 Febbraio e ha già il numero di telaio....

Che bello che bello!!!!!

Non so dirvi se era un preordine del concessionario o se la Fiesta sta accelerando i tempi, posso solo dirvi che io la macchina l'ho scelta nei minimi dettagli quindi o è stata modificata in seguito o sono stata molto fortunata!!

Mi auguro che anche a voi arrivi presto!!!!
  • coccinella
  • Fiestista in rodaggio

Re:Noi di Dicembre 2009! 21/01/2010 15:11 #33248

un informazione....
la macchina che devo rottamare.....ha il bollo scaduto a dicembre del 2009....forse ne ha anche qualcuno arretrato....pero non ne sono sicuro....
dato che a marzo diventa scatoletta.......secondo voi e meglio che saldo tutto.....o faccio finta di niente??
In sto paese coi bolli non si capisce mai niente.....uno dice che lho pagato....latro dice di no e ce la mora.....mah......come stiamo andando male.....e piu va avanti e piu si peggiora......devo pagare una tassa di possesso su una cosa che e gia mia....incredibileeeee......e le strade fanno cagare.......
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Noi di Dicembre 2009!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.