Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema finanziamento

Problema finanziamento 14/01/2010 10:09 #31289

Ragazzi ditemi la vostra:

Ho ordinato la macchina il 31/12/2009 e ho firmato anche per il finanziamento.
Pero' poi il 07/01/2009 ho chiamato il concessionario chiedendo se era possibile cambiare il metodo di pagamneto e pagare in contanti. Lui mi ha detto che ormai aveva gia' mandato via la pratica e non si poteva piu' e che cmq lo potevo estinguere non appena fosse arrivata la macchina. Ma secondo me mi ha detto una cavolata...secondo voi??
  • BRUMBRUM09
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema finanziamento 14/01/2010 10:37 #31294

BRUMBRUM09 ha scritto:
Ragazzi ditemi la vostra:

Ho ordinato la macchina il 31/12/2009 e ho firmato anche per il finanziamento.
Pero' poi il 07/01/2009 ho chiamato il concessionario chiedendo se era possibile cambiare il metodo di pagamneto e pagare in contanti. Lui mi ha detto che ormai aveva gia' mandato via la pratica e non si poteva piu' e che cmq lo potevo estinguere non appena fosse arrivata la macchina. Ma secondo me mi ha detto una cavolata...secondo voi??

no, non ti ha detto una cavolata....nel senso che ormai la pratica è inviata anche alla finanziaria e quindi hai già il prestito attivo.
Per estinguerlo devi pagare la penale dell1% dell'importo residuo ( ovvero tutto!;) )

stai attento che se però vuoi fare un altro prestito da un'altra banca che ti sembra più conveniente, rischi, anzi è quasi una certezza, che i due prestiti vadano in conflitto ed il tutto possa essere bloccato...quindi niente finanziamento e quindi niente macchina!

...rifletti...e chiedi se ti serve un consiglio...:D
  • laions
  • Fiestista discreto

Re:Problema finanziamento 14/01/2010 11:52 #31320

a volte il finanziamento puo' essere annullato tramite raccomandata verso la concessionaria, leggi bene tutto il malloppo che ti hanno dato, c'e' scritto sicuramente.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Problema finanziamento 14/01/2010 12:32 #31334

La mia banca me l'ha gia' approvato l'eventuale finanziamento e alla finanziaria Ford non risultava ancora la pratica inserita.
Il concessionario mi ha detto che vedeva di risolvere lui con la finanziaria. Mi deve chiamare...attendo notizie
  • BRUMBRUM09
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema finanziamento 14/01/2010 12:53 #31340

Vedrai che si risolve
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Problema finanziamento 14/01/2010 13:01 #31341

speriamo
  • BRUMBRUM09
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Problema finanziamento

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.