Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 21/04/2010 12:33 #55690

Finalmente dopo lungo tribolare e informazioni ridotte allo zero..
è arrivata ieri! :woohoo:

- Ordinata il 20 Gennaio,
- Pagata e immatricolata il 26 Marzo,
- Arrivata il 20 Aprile.
- 3 Mesi esatti..

l'auto è gia pronta, la ritiro Il 23 perchè sto aspettando l'assicurazione...
Finalmente!

è una Fofi White GPL, per quello ci son voluti tempi più Lunghi
(mi hanno detto che alla BRC della mia zona, una volta finiti gli incentivi, hanno licenziato un po' di gente per cui le ultime ci mettevano di più a essere preparate, tra cui guarda caso la mia..)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 21/04/2010 12:50 #55694

Pac21 ha scritto:
mi hanno detto che alla BRC della mia zona, una volta finiti gli incentivi, hanno licenziato un po' di gente per cui le ultime ci mettevano di più a essere preparate

Che ditta seria, non mi meraviglio che gli operai sottopagati e sfruttati non installino sempre gli impianti a regola d'arte costringendo gli utenti a messe a punto successive. Comunque auguri per l'acquisto, alla fine tra BRC e forum viene fuori una bella auto... ;)
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 25/04/2010 15:39 #56615

io l'ho ordinata il 31 gennaio e mi è stata consegnata il 21 aprile...al limite dei 90 gg che mi avevano annunciato.Devo dire che di tutti i difetti che ho letto nel forum finora non ne ho riscontrato neanche uno

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010 29/04/2010 13:35 #57624

FINALMENTE domani la ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ordinata il 31 gennaio.. arrivata in concessionaria il 23 aprile..
e dopo pressioni di ieri e oggi ho concordato per domani :)

Il venditore sabato 24 mi aveva detto "dammi 2 o 3 giorni, te la preparo e ti chiamo".. io allora ho aspettato fino a ieri a chiamare perchè non volevo disturbare.. :blush:
ieri sera ho chiamato e mi ha detto che l'avrebbe consegnata lunedì 3 maggio.. :blink: al che ho stressato e me la dà domani!
In fondo è già immatricolata (25 marzo), la devono solo pulire e controllare o sbaglio?

In ritardo di un mese dalle previsioni.. mi aveva detto che sarebbe arrivata l'ultima settimana di marzo o al max la prima di aprile..

E di omaggi neanche l'ombra.. volevo il tappettino x il baule.. mi ha detto che al ritiro andiamo assieme al centro ricambi (nello stesso stabile) e faranno un po' di sconto.. :(

Domani vi farò sapere le opinioni!!!!!
Ciao!
  • magda
  • Fiestista discreto
FoFi Hot Magenta 1.4 gpl titanium
5p, Titanium-Pack, ESP, City-Pack, PSS, vetri el. posteriori

Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATA A GENNAIO 2010

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.