Homeboy ha scritto:Ciao a tutti,
Il 31 dicembre ho ordinato la mia nuova fiesta 1.4 gpl titanium 3p rosso morello/int bordeaux titanium pack II pps esp prezzo di listino 18100 valutazione della mia suzuki swift 5700 prezzo finale 12400 - 2000 x il gpl 10400 ottimo prezzo direi. Data di consegna prevista 26 febbraio 2010.
Ora brutte notizie!
Domenica 24 gennaio faccio un bel incidente con la mia swift. Macchina da buttare. In ford mi offrono 2500, accetto. Nuovo prezzo 18100 - 2500 - 2000 = 13600 che botta!!!!
Oggi scopro che la macchina non arriverà prima del 10 marzo, ma mi dicono che ne arriveranno 3 a fine febbraio, una bianca, una grigio polvere d luna e una grigio scuro tutte e 3 come la mia ma senza esp invece ne avrebbero un'altra in pronta consegna grigio polvere d luna con esp + city pack però per questa c'è un problema con chi la doveva comprare e quindi mi faranno sapere se si libererà o no.
Il problema è:
A me serve per forza una macchina xchè lavoro d notte e affittarne 1 mi costa 210€ a settimana, quindi potete immaginare la spesa fino al 10marzo e più.
Voi cosa consigliate?
Ne prendo 1 delle 3 anche se è senza esp?
Se mi propongono quella in pronta consegna, accetto?
I dubbi che ho sono perchè ho letto che cmq le prime ford fiesta fabbricate avevano svariati problemi: Gpl, tunnel che si surriscalda...ecc...
Mi potete aiutare
Grazie in anticipo
Andrea!
ciao,
scusa ma praticamente di stanno dando zero euro per la tua permuta, sia prima che era sana, tanto più ora che vale nulla!
quello è il prezzo che fanno a chiunque non abbia permute...
quindi prendi quel che capita tanto abbiamio già capito l'onestà del tuo concessionario!