Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dubbio sul saldo macchina in arrivo!

Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 17/02/2010 13:52 #39755

Salve raga la settimana prossima mi dovrebbe arrivare la macchina (28) ordinata il 22/11, mi è stato detto una settimana per immatricolarla o targarla secondo voi vanno bene i tempi?e poi dovrei fare il finanziamento quindi mi ha detto di andare a inizio settimana prossima per farlo!però io ho obiettato dicendo che avrei dovuto saldare senza vedere l'auto e lui mi ha risposto dicendo che le macchine non le scaricano lì in conce perchè non c'è spazio quindi nessuno le vede quando arrivano!a meno che quando arrivano c'è spazio e le scaricano lì!però comunque dovrei saldare prima per via dei tempi di approvazione del finanziamento!secondo voi lo devo fare o no?
Tutto questo da miranda a nola!
C'è anche chi di voi l'ha acquistata lì ed ha avuto le stesse risposte?
Grazie in anticipo :) :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 17/02/2010 19:34 #39866

guaqrda è un dubbio che attanaglia anche me. Io dovrei andare questo fine settimana a saldare e inizialmente il concessionario non ha citato la possibilità di vedere la macchina. Io ho insistito dicendo che saldavo contestualmente alla visione della macchina.

Alla fine scusa.... io devo andare con l'assegno da 12mila euro in tasca e non vedo neanche la macchina????? Col cavolo. Tocchiamo ferro ma metti che c'è qualche problema.... che si fa?

In realtà il concessionario non aveva una gran voglia di andare al garage perchè distante... ma per i soldi che pago la voglia se la fa venire. Ti consiglio di insistere per vedere l'auto. Ciao
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 17/02/2010 19:51 #39868

non esiste che paghi senza vedere e PROVARE l'auto. io sono andato dal ocncessionario, l'ho vista e controllata in ogni singolo cm, ho fatto un giro di prova di 10 minuti, e solo il giorno dopo ho pagato. non farti fregare la macchian la devi vedere
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 18/02/2010 10:57 #39972

-fatale- ha scritto:
guaqrda è un dubbio che attanaglia anche me. Io dovrei andare questo fine settimana a saldare e inizialmente il concessionario non ha citato la possibilità di vedere la macchina. Io ho insistito dicendo che saldavo contestualmente alla visione della macchina.

Alla fine scusa.... io devo andare con l'assegno da 12mila euro in tasca e non vedo neanche la macchina????? Col cavolo. Tocchiamo ferro ma metti che c'è qualche problema.... che si fa?

In realtà il concessionario non aveva una gran voglia di andare al garage perchè distante... ma per i soldi che pago la voglia se la fa venire. Ti consiglio di insistere per vedere l'auto. Ciao

Il fatto sai qual'è?è ke io il finanziamento lo devo fare da loro e non in un'agenzia!Quanto ci vuole per far passare un finanziamento?
Raga ma voi quale agenzia mi consigliate per il finanziamento?

Comunque penso che sia perchè si scoccia di andare al garage ahahahaa
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 19/02/2010 10:19 #40225

ma il giro di prova è d'obbligo è solo un piacere che fanno i concessionari?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 20/02/2010 14:52 #40506

no normalmente te la fanno solo vedere, di solito su richiesta prima del saldo finale.
Se uno vuole provare l'auto hanno quelle fuori concessionario col "targhino" apposito.
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 20/02/2010 14:52 #40507

no normalmente te la fanno solo vedere, di solito su richiesta prima del saldo finale.
Se uno vuole provare l'auto hanno quelle fuori concessionario col "targhino" apposito.
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 20/02/2010 15:21 #40517

Ma che tipo di finanziamento ti hanno proposto?Per caso "Idea Ford" e a che condizioni?

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 20/02/2010 15:57 #40527

no no finanziamento agos o qualcosa del genere devo ancora vedere!ma posso farlo dopo aver visto la macchina giusto?mica ci sono dei ritardi?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Dubbio sul saldo macchina in arrivo! 20/02/2010 16:23 #40533

Scusa ma quando conti di ritirare la fofi ?
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Dubbio sul saldo macchina in arrivo!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.