Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Chiedo Pareri

Chiedo Pareri 03/03/2010 23:50 #43818

Ciao,

ho trovato una ford fiesta titanium nera 1.4 gpl nera ordinata a dicembre e in arrivo a fine marzo dando indietro la mia vecchia fiesta valutandola 6.250 mi prendo l'auto compreso di passaggio di proprietà e l'estensione di garanzia a 11800 euro essendo terminati gli incentivi penso che sia un buon affare a breve non si troveranno più a questi prezzi..
Il problema che non posso aggiungere alcun optional i cerchi mi ha detto 15 pollici e volevo prendere esp e il cruise control volevo sapere almeno il cruise control si può montare after market come i sensori di parcheggio.

Aspetto vostri consigli.
  • vbucci
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chiedo Pareri 03/03/2010 23:52 #43820

scusa non ho capito è una fiesta di seconda mano quella che prenderesti o una in pronta consegna?
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Chiedo Pareri 03/03/2010 23:57 #43823

La macchina è nuova deve ancora arrivata ma non posso modificare nulla poichè è stata ordinata a dicembre.
  • vbucci
  • Fiestista discreto

Re:Chiedo Pareri 04/03/2010 00:05 #43827

santo cielo hai scritto un post in aramaico antico :)
in teoria sulla macchina potresti montare quello che vuoi, ma non so se conviene e soprattutto potresti avere problemi di compatibilità.
io personalmente ho sia l'esp che il cruise control ma li ho ordinati con la macchina ,quindi sono originali ford fiesta. non monterei nulla non originale ma puoi sempre provare
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Chiedo Pareri 04/03/2010 00:17 #43830

Scusami ho scritto senza rileggere.
Concordo con te il disporso degli accessori vedo se riesco a trovare qualche fiesta più completa usufruendo sempre degli icentivi.
Prendendo l'auto ordinata a dicembre risulta euro4 in futuro si potrà aggiornare il libretto e portare ad euro 5 ?

Grazieee
  • vbucci
  • Fiestista discreto

Re:Chiedo Pareri 04/03/2010 00:28 #43831

questo purtroppo non so dirtelo :(
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.