Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Saldo, o no saldo, saldo o non saldo?

Saldo, o no saldo, saldo o non saldo? 14/03/2010 05:31 #46176

Salve raga in questa settimana che verrà mi DOVREBBE arrivare l'auto anche con 2 settimane di ritardo e il concessionario mi ha detto che è meglio che saldo adesso così velocizzo le pratiche e tutto!perchè in pratica deve partire il finanziamento, l'immatricolazione e poi ci devono montare i vari antifurti!voi che dite saldo in anticipo senza vederla per velocizzare?c'è qualche modo da attuare per essere sicuro che sia tutto come richiesto altrimenti mi risarciscono?o mi conviene aspettare? :dry:
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Saldo, o no saldo, saldo o non saldo? 14/03/2010 10:47 #46179

Mai comprare a scatola chiusa
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Saldo, o no saldo, saldo o non saldo? 14/03/2010 11:53 #46184

a me hanno detto la stessa cosa...ma mi sa proprio che bisogna pagare...tuttavia pagando in contanti mi sto prendendo un po' più di tempo, ma comunque è una cosa che mi da abbastanza ai nervi...

però mi devono regalare la pedaliera altrimenti non esco da lì :lol:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Saldo, o no saldo, saldo o non saldo? 14/03/2010 13:55 #46208

Ragazzi anche io sto nella stessa identica situazione, domani dovrei portargli l'assegno, anche a me il concessionario ha detto la stessa cosa; il finanziamento è passato dovrei saldarla così hanno i documenti dell'acquisto dell'auto per immatricolarla e targarla, io ho chiesto di vederla e mi ha detto che per lui non ci sono problemi ma dovrebbe chiamare la bisarca che la porterebbe al concessionario dal deposito per farmela vedere e così si perderebbe un'ulteriore settimana................. che fare????????????? :( :S :blink: :dry:
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.

Re:Saldo, o no saldo, saldo o non saldo? 14/03/2010 13:58 #46209

gennarino ha scritto:
Salve raga in questa settimana che verrà mi DOVREBBE arrivare l'auto anche con 2 settimane di ritardo e il concessionario mi ha detto che è meglio che saldo adesso così velocizzo le pratiche e tutto!perchè in pratica deve partire il finanziamento, l'immatricolazione e poi ci devono montare i vari antifurti!voi che dite saldo in anticipo senza vederla per velocizzare?c'è qualche modo da attuare per essere sicuro che sia tutto come richiesto altrimenti mi risarciscono?o mi conviene aspettare? :dry:

io il finanziamento me lo sono fatto approvare gia la settimana che ho firmato il contratto e a finanziamento appovato ho dato l anticipo , quindi la macchina mia è gia saldata

tanto se vi chiedono di saldare prima o dopo per avere la macchina lo dovete fare

e poi cosa vuol dire comprare a scatola chiusa , se siete cosi comprate solo quelle in pronta consegna che potete salirci sopra e guardare e accontentatevi :laugh:
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:Saldo, o no saldo, saldo o non saldo? 14/03/2010 14:13 #46214

io ho pagato solo dopo aver visto che la mia macchina era fisicamente lì e aveva le cose che avevo chiesto, altrimenti mai che gli avrei mollato l'assegno :D
  • ilary
  • Fiestista discreto

Re:Saldo, o no saldo, saldo o non saldo? 14/03/2010 14:40 #46218

io prima ho controllato ogni singolo cm della macchina e che funzionasse tutto, poi ho dato l'assegno. pagata gioved', ritirata mercoledì (6 giorni dopo). i tempi sono quelli, una volta saldato per fare le pratiche ci vogliono almeno 5/6 giorni, quindi che vuoi velocizzare??? meglio togliersi ogni piccolo dubbio e scrupolo e poi pagare (PARERE MIO)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Saldo, o no saldo, saldo o non saldo? 17/03/2010 01:08 #46854

ragazzi un mio consiglio non saldate fino a che non havete visto la macchina,una volta pagata non si puo' contestare piu' niente!!!!
  • tommy73
  • Fiestista

Re:Saldo, o no saldo, saldo o non saldo? 17/03/2010 01:40 #46858

tommy73 ha scritto:
ragazzi un mio consiglio non saldate fino a che non havete visto la macchina,una volta pagata non si puo' contestare piu' niente!!!!
vabbè dai non è così tragica! anche perchè c'è la garanzia...altrimenti a che servirebbe? e ad ogni modo se si impuntano ti fanno pagare anche il restante a meno che non intervieni con l'avvocato o rescindi il contratto...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Saldo, o no saldo, saldo o non saldo? 02/04/2010 00:07 #50729

Ragazzi, vi posto quello che ho fatto io ma l'ho scritto qui

www.fordfiestaitalia.com/forum/30-date-a...ml?limit=10&start=30
  • eikichi
  • Fiestista esperto
Focussaro
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Saldo, o no saldo, saldo o non saldo?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.