Ciao, io sono di Napoli e ho ordintao una fiesta 1.4 GPL titanium 3 porte nera con cerchi da 16" ESP titanium Pack il 16 novembre, da contratto era scritto che la macchina arrivava entro il 28 febbraio, ad oggi la macchina non è arrivata, c'è stata una lunga discussione dal conce, il quale mi ha confermato e mi ha fatto vedere a computer che la macchina arriva il 3 Aprile dal concessionario, in tutto ciò il VIN che mi ha dato se lo inserisco sul etis mi dice che non c'è nessun veicolo abbinato, motivazione:
1) Ford ha avuto più richieste del previsto, logisticamente non riescono a sopperire, inoltre le piu penalizzate sono le fiesta GPL, titanium e 3 porte.
2) non appare nessun veicolo sul sito ETIS inserendo il VIN in quanto Ford Italia avendo troppi veicoli da consegnare entro il 31 marzo per legge per chi ha ottenuto l'incentivo statale, non aggiorna i database.
Anche io sono spazientito credimi, unica cosa che puoi fare e far credere al concessionario, che andrai per vie legali se non consegnano la macchina nel tempo, a questo punto, da te prefisso ho fatto in questo modo è all'improvviso d'un tratto la macchina è comparsa e si sa che il 3 aprile sarà qui!!! Tanto è che il conce ha già preparato il tutto per immatricolazione e consegna!
Fai il duro rompi i maroni, hai il coltello dalla parte del manico, e vedi che tutto si risolve