Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Erorre su documenti auto......

Erorre su documenti auto...... 20/03/2010 22:40 #47917

Salve raga ieri tutto contento vado in concessionaria a prendere la carta di circolazione e il certificato di proprietà dell'auto!sono usciti comproprietari con mio zio perchè ho rottamato la sua auto!quindi sono andato a prenderli in anticipo per fare il passaggio di proprietà e l'assicurazione poi!Torno a casa e vedo che sul certificato che c'è scritto?Non antonio(mio zio) ma antoNINO!
Ho dovuto riportarglieli per far correggere il tutto alla loro agenzia!e mi ha detto che glielo consegna lunedì e ci vogliono 3-4 giorni!è possibile mai per rifalra ci vogliono 4giorni?mentre per farla ex novo per la prima volta ci hanno messo 1 giorno :unsure:

spero di essere stato chiaro
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Erorre su documenti auto...... 20/03/2010 22:50 #47918

gennarì!!! ma tutte a te capitano :D :D :D
e basta!!!! ;)

comunque per rispondere al tuo post, non ho capito bene cosa vuoi dire :p
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Erorre su documenti auto...... 20/03/2010 23:12 #47924

eh si so proprio sfigato!stava filando tutto troppo liscio martedì l'avrei pure ritirata :( in meno di una settimana :(
in pratica per farmi il documenti dell'auto ci hanno messo un giorno!ora per modificarli perchè hanno sbagliato il comproprietario mi hanno detto ci voglion 3-4 giorni?è mai possibile?ke bolle :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Erorre su documenti auto...... 20/03/2010 23:13 #47925

bè mi sembra un pò strano in effetti. bho!!! nn so che dirti :p
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Erorre su documenti auto...... 21/03/2010 12:46 #47997

:( uffi ke sfigato ke sono
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Erorre su documenti auto...... 23/03/2010 22:12 #48723

Dai su, manca poco... l'attesa amplifica il piacere ;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Erorre su documenti auto...... 23/03/2010 22:31 #48735

certo ma anke la rabbia ahahaha
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Erorre su documenti auto...... 23/03/2010 22:45 #48738

approfitto di qeusto post per chiedere una cosa. mio cognato ha avuto la malsana idea di comprare una dacia sandero, l'ha pagata lunedì ma ad oggi il concessionario si è rifiutato di dare spiegazioni sulla mancata consegna. per farla breve, questa sera era prevista la consegna quindi mio cognato ha chiamato per chiedere a che ora poteva passare, ma il venditore che si era occupato di lui ha risposto con molta maleducazione e aggressività, facendo intendere molto esplicitamente di non rompere i cosiddetti. mio cognato (uomo moooooooooooooooooooolto pacato e timido) non ha saputo neppure ribattere e ad un'accenno di spiegazioni gli è stato detto che ha sbagliato ad immatricolare, quindi di non stressarlo. ora mi chiedo io: le concessionarie dacia valgono tanto le auto che vendono, cioè zero???? possibile che il saldo è avvenuto lunedì scorso e dopo 9 giorni ci si rifiuta di consegnare l'auto??? questa cosa è accaduta a san severo (foggia)

Re:Erorre su documenti auto...... 23/03/2010 22:59 #48746

jackfrusciante ha scritto:
approfitto di qeusto post per chiedere una cosa. mio cognato ha avuto la malsana idea di comprare una dacia sandero, l'ha pagata lunedì ma ad oggi il concessionario si è rifiutato di dare spiegazioni sulla mancata consegna. per farla breve, questa sera era prevista la consegna quindi mio cognato ha chiamato per chiedere a che ora poteva passare, ma il venditore che si era occupato di lui ha risposto con molta maleducazione e aggressività, facendo intendere molto esplicitamente di non rompere i cosiddetti. mio cognato (uomo moooooooooooooooooooolto pacato e timido) non ha saputo neppure ribattere e ad un'accenno di spiegazioni gli è stato detto che ha sbagliato ad immatricolare, quindi di non stressarlo. ora mi chiedo io: le concessionarie dacia valgono tanto le auto che vendono, cioè zero???? possibile che il saldo è avvenuto lunedì scorso e dopo 9 giorni ci si rifiuta di consegnare l'auto??? questa cosa è accaduta a san severo (foggia)
hahahahahaha!! come marca di m***a quali sono gli dovrebbero pagare la cena ai clienti che gli comprano le macchine...invece li trattano così...hahahaha!! no mi sto a morì dal ride :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Erorre su documenti auto...... 23/03/2010 23:08 #48752

infatti è quello che ho pensato io, ma purtroppo c'è poco da ridire. fosse capitato a me avrei messo fuoco alla concessionaria, a mio rischio e pericolo però (meglio non scherzare a san severo!!!!) :P :P
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Erorre su documenti auto......

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.