Buonasera a tutti!
Ho ritirato la macchina giovedì e per ovvi motivi del fine settimana non ho avuto tempo di postare indiscrezioni varie.
Comunque la macchina è come già detto sul forum un Fiesta white frozen, titanium con new titanium pack, 5 porte, PSS, vetri oscurati e tappetini in velluto.
Di sera dato il colore ha fatto molta scena il giorno che l'ho ritirata e devo dire che la scelta del bianco è stata azzeccata.
Sono rimasto un pò deluso dei cerchi da 15" a 5 razze e devo dire che preferivo quelli a 4 razze. Per il resto volevo comunicarvi le impressioni di guida. La macchina è molto leggere, leggerissima si guida bene e ha delle sospensioni e degli ammortizzatori molto validi. Molto scattante in pianura ma in salita risulta essere un pò seduta sui 3000 giri ed in quarta. Silenziosa e piacevole da portare. Il premium sound system non delude a livello di tecnologia ma le casse non sono proprio il massimo. L'illuminazione interna a diffusione è praticamente nulla. Buona visuale e soprattutto buoni anche i consumi. Ho percorso più di 280 km e ho messo 20 euro di gas dopo averla ritirata poichè l'indicatore lampeggiava. Dopo 280 km visto il lampeggio ho messo altro gas con la cifra di 17 euro....quindi direi che come primo pieno ci siamo con i km percorsi vero ?
Del resto sono rimasto molto soddisfatto....il mio concessionario ha rispettato le attese e come regalo ci ha dato un piatto in ceramica Deruta. Tra i fatti negativi del concessionario ci sono la mancata consegna del giubbotto catarinfrangente e le lampadine di ricambio...Ma per il resto sono stati molto cordiali ma poco esaustivi.
Un augurio a tutti i fiestisti di oggi ma soprattutto a quelli di domani che ancora la aspettano con ansia

.