Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Arrivata e ritirata!

Arrivata e ritirata! 22/03/2010 22:49 #48446

Buonasera a tutti!
Ho ritirato la macchina giovedì e per ovvi motivi del fine settimana non ho avuto tempo di postare indiscrezioni varie.
Comunque la macchina è come già detto sul forum un Fiesta white frozen, titanium con new titanium pack, 5 porte, PSS, vetri oscurati e tappetini in velluto.
Di sera dato il colore ha fatto molta scena il giorno che l'ho ritirata e devo dire che la scelta del bianco è stata azzeccata.
Sono rimasto un pò deluso dei cerchi da 15" a 5 razze e devo dire che preferivo quelli a 4 razze. Per il resto volevo comunicarvi le impressioni di guida. La macchina è molto leggere, leggerissima si guida bene e ha delle sospensioni e degli ammortizzatori molto validi. Molto scattante in pianura ma in salita risulta essere un pò seduta sui 3000 giri ed in quarta. Silenziosa e piacevole da portare. Il premium sound system non delude a livello di tecnologia ma le casse non sono proprio il massimo. L'illuminazione interna a diffusione è praticamente nulla. Buona visuale e soprattutto buoni anche i consumi. Ho percorso più di 280 km e ho messo 20 euro di gas dopo averla ritirata poichè l'indicatore lampeggiava. Dopo 280 km visto il lampeggio ho messo altro gas con la cifra di 17 euro....quindi direi che come primo pieno ci siamo con i km percorsi vero ?
Del resto sono rimasto molto soddisfatto....il mio concessionario ha rispettato le attese e come regalo ci ha dato un piatto in ceramica Deruta. Tra i fatti negativi del concessionario ci sono la mancata consegna del giubbotto catarinfrangente e le lampadine di ricambio...Ma per il resto sono stati molto cordiali ma poco esaustivi.
Un augurio a tutti i fiestisti di oggi ma soprattutto a quelli di domani che ancora la aspettano con ansia :cheer: .
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Arrivata e ritirata! 22/03/2010 22:53 #48448

anche tu hai il brutto vizio :laugh:
FOTO!!! :laugh:
faccela vedere a noi che non ce l'abbiamo :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Arrivata e ritirata! 22/03/2010 23:16 #48459

Emilian87 ha scritto:
Del resto sono rimasto molto soddisfatto....il mio concessionario ha rispettato le attese e come regalo ci ha dato un piatto in ceramica Deruta. Tra i fatti negativi del concessionario ci sono la mancata consegna del giubbotto catarinfrangente e le lampadine di ricambio...Ma per il resto sono stati molto cordiali ma poco esaustivi.
Bene la cordialità, però se il mio concessionario non mi avesse dato il giubbotto catarifrangente e le lampadine di ricambio gli avrei dato delle bacchettate sulle mani!!! ;)
Ma non puoi tornare da loro a farteli dare, o è troppo lontano il concessionario?
Ti spettano di diritto, fanno parte delle dotazioni di serie della Fiesta.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Arrivata e ritirata! 23/03/2010 21:50 #48709

RickyC1976 ha scritto:
Emilian87 ha scritto:
Bene la cordialità, però se il mio concessionario non mi avesse dato il giubbotto catarifrangente e le lampadine di ricambio gli avrei dato delle bacchettate sulle mani!!! ;)
Ma non puoi tornare da loro a farteli dare, o è troppo lontano il concessionario?
Ti spettano di diritto, fanno parte delle dotazioni di serie della Fiesta.

Si per il giubbotto mi ha detto di tornare il giorno dopo perchè dice che probabilmente erano finiti viste le tante consegne....ma le lampadine dice che non erano previste....e a quel punto non gli ho detto niente....però....
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Arrivata e ritirata! 23/03/2010 21:51 #48711

Fabietto1990 ha scritto:
anche tu hai il brutto vizio :laugh:
FOTO!!! :laugh:
faccela vedere a noi che non ce l'abbiamo :laugh:

A presto le photo! Purtroppo la mia macchinetta è rotta e sto aspettando di farle con quella della mia raga!
  • Emilian87
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Arrivata e ritirata!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.