io ho dovuto saldare la mia auto al momento della stipula del contratto 28 marzo altrimenti la mia ford titanium gpl sarebbe finita in altre mani , pensa che mi ha detto che in pochi giorni visto che dovevano immatricolare entro il 31 hanno venduto ben 70 fiesta in quella concessionaria fra gplk e disel , però devo dire serietà massima il 31 la macchina era già immatricolata .....solo attendo il 19 per ritirarla visto che prima di tale data non possono montarmi i due antifurti e sai come è qui a napoli meglio averli
io ti dò un consiglio , valuta bene di come parlano del concessionario a cui ti sei rivolto , nel mio caso amici e mio cognato hanno preso auto in questo concessionario e io stesso l ho consigliato a un mio caro amico che ha preso una focus

, mi sono fidato e credimi ne è valsa la pena sono persone serie e competenti e sempre disponibili , mi hanno accontentato in tutto anche per il bracciolo ordinato dopo qualche giorno visto che nella mia ignoranza vedendolo montato su un altra titanium pensavo fosse di serie .....e io senza quello non sò guidare