Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Dove si trova la Fofi?

Dove si trova la Fofi? 24/03/2010 12:35 #48859

Ciao gente!

Secondo voi c'è un metodo per sapere con "approssimata certezza" se la fofi:

1 è stata prodotta (si ricava da ford etis)
2 ha passato la dogana (sempre etis con la scritta TAN)
3 è arrivata alla BRC (?)
4 sta arrivando dalla BRC al concessionario?

Ho contattato i seguenti numeri:

Ford italia 800224433 (molto disponibili mi faranno sapere)

Assistenza Ford 80079337 (non squilla nemmeno)

Servizio clienti 800811013 (è il carroattrezzi)

Avete qualche suggerimento da darmi oltre che chiamare il mio concessionario che OVVIAMENTE non sa nulla?

Grazie di cuore a chiunque volesse condividere la sua opinione.
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dove si trova la Fofi? 24/03/2010 13:16 #48870

quando l'hai ordinata? Hai già il VIN ?
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.

Re:Dove si trova la Fofi? 24/03/2010 13:37 #48877

Ordinata il 9 Dicembre 2009, vin WF0GXXGAJGAY*****, prodotta 01\03\2010, già passata la dogana e vorrei sapere se è o ha già lasciato la BRC perchè non posso permettermi di aspettare un'altro mese la macchina per vari motivi che non sto qui a lagnare...
  • deva
  • Fiestista

Re:Dove si trova la Fofi? 24/03/2010 13:46 #48880

Mi infiltro nella discussione...
Ho appena contattato il rivenditore dove ho ordinato l'auto chiedendo il VIN.
Mi ha risposto che ancora non ha il numero di telaio assegnato.
Devo dedurre ch la vettura non sia stata ancora prodotta, che i tempi di consegna previsti (metà aprile) siano solo un miraggio e che al 99% mi toccherà pagare la revisione e disintegrare le termiche (non compro di certo un treno di gomme nuove).

O devo stare tranquillo?
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:Dove si trova la Fofi? 24/03/2010 14:00 #48887

DarkSchneider ha scritto:
Mi infiltro nella discussione...
Ho appena contattato il rivenditore dove ho ordinato l'auto chiedendo il VIN.
Mi ha risposto che ancora non ha il numero di telaio assegnato.
Devo dedurre ch la vettura non sia stata ancora prodotta, che i tempi di consegna previsti (metà aprile) siano solo un miraggio e che al 99% mi toccherà pagare la revisione e disintegrare le termiche (non compro di certo un treno di gomme nuove).

O devo stare tranquillo?
stai tranquillo ;) a me hanno detto come a te...dovrebbe arrivare sabato e ancora non ho il numero di telaio ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Dove si trova la Fofi? 24/03/2010 14:05 #48889

Si state tranquilli, a me il numero di telaio e relativo VIN lo hanno dato ieri ma la macchina è stata prodotta il primo marzo. Non preoccupatevi che MAGICAMENTE apparirà quando vi chiederanno il saldo per immatricolare B)
  • deva
  • Fiestista

Re:Dove si trova la Fofi? 24/03/2010 16:19 #48912

deva ha scritto:
Ordinata il 9 Dicembre 2009, vin WF0GXXGAJGAY*****, prodotta 01\03\2010, già passata la dogana e vorrei sapere se è o ha già lasciato la BRC perchè non posso permettermi di aspettare un'altro mese la macchina per vari motivi che non sto qui a lagnare...

non ti preoccupare dalla produzione alla consegna ci passa circa 1 mese piuttosto ti dovresti preoccupare che dal tuo Vin si evince che hai la macchina un po frocigna :laugh: :woohoo: :cheer: per scherzare un po'
  • quintino

Re:Dove si trova la Fofi? 25/03/2010 01:01 #49028

quintino ha scritto:
deva ha scritto:

non ti preoccupare dalla produzione alla consegna ci passa circa 1 mese piuttosto ti dovresti preoccupare che dal tuo Vin si evince che hai la macchina un po frocigna :laugh: :woohoo: :cheer: per scherzare un po'

:laugh: guarda sinceramente che sia frocia o lesbica non me ne importa molto, tanto le farò cambiare gusti io B) il problema è che purtroppo non passa un mese dalla produzione alla consegna poichè la mia a detta dell'assistenza ford deve ancora arrivare alla BRC sicchè per la consegna si parla di metà aprile e passa :blink: :(
  • deva
  • Fiestista

Re:Dove si trova la Fofi? 25/03/2010 01:11 #49033

Oggi mi sono accorto di una cosa simpatica: a parte le rassicurazioni della concessionaria sulla data di consegna (e ancora non gli ho detto che so dove abita B) ) mi sono accorto che il camion delle consegne passa praticamente sempre all'ora in cui esco da lavoro, per arrivare dal porto di livorno alla concessionaria deve fare per forza la mia stessa strada... Lo terrò d'occhio,
Oggi solo 4 fieste, tutte plus, 2 bianche e due polvere di luna, peccato che non posa dare info su altre zone.
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:Dove si trova la Fofi? 25/03/2010 15:35 #49124

deva ha scritto:
quintino ha scritto:
deva ha scritto:

:laugh: guarda sinceramente che sia frocia o lesbica non me ne importa molto, tanto le farò cambiare gusti io B) il problema è che purtroppo non passa un mese dalla produzione alla consegna poichè la mia a detta dell'assistenza ford deve ancora arrivare alla BRC sicchè per la consegna si parla di metà aprile e passa :blink: :(

Deva, come ben sai abbiamo ordinato la macchina lo stesso giorno e il mio VIN è frocigno uguale al tuo!

Solo che finalmente è arrivata martedì sera e domani dovrei portarla a casetta... :blush:

Spero possa anche tu guidarla presto, quando la vedi ti passa tutto lo stress dell'attesa...
Fofi Titanium 3p 1.4 GPL, Nero Panther, interni dots antracite, Titanium pack, PSS ed ESP ordinata il 09/12/2009.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Dove si trova la Fofi?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.